[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... confermato per domenica mattina!
Ti chiamo domani nel pomeriggio
Ciao ciao
Okkappa
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... confermato per domenica mattina!
Ti chiamo domani nel pomeriggio
Ciao ciao

Io fino a domani pomeriggio non vi so dare conferma. Fosse per me partirei anche alle 7.30 ma qualcuno in casa non vuole la sveglia troppo presto :)@gio89 @suipedali
Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?
7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......
Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45
con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.
Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)
Fatemi sapere![]()
ditemi se domattina ore 8:30 sono all'esselunga da solo o se si aggrega qualcuno. Altrimenti, solo per solo, giro la pianura padana direzione giro manetta oppure oltrepo senza dover attraversare milano . Domenica mi sa che non ci sono
Grazie
vale anche per [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
Quindi confermato?? Partenza dalla solita SL alle 7.40???
Per me è OK, ma cmq [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ci sentiamo dopo![]()
Quindi confermato?? Partenza dalla solita SL alle 7.40???
Per me è OK, ma cmq [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ci sentiamo dopo![]()
8:30 ottimo, mi aggrego.
A domani.

bidoanro.
ti abbiamo aspettato 20 minuti e pure chiamato. Almeno avvisare... :angrymod:

A "nessuno"![]()
Quindi recupero ora... Visto che ho acquistato i Vector e devo quindi necessariamente convertirmi, dovrò acquistare le mie prime scarpe da BDC.
Potreste consigliarmi qualche negoziante che abbia una vasta proposta in casa?
C'è qualche marca fortemente consigliata e qualche altra fortemente sconsigliata?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ne ho girato qualcuno a Milano, alla fine sono andato da all4cycling dove ho trovato una scelta molto più vasta e acquistato con soddisfazione.
Hai acquistato i vector come primo pedale a sgancio?