Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Augurissimi Roby [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] !

GF Sportful. Crepi il lupo, innanzitutto.
Qualcuno ha già fatto il medio? Chi mi descrive le salite Cima Campo (18 km), Brocon (altri 11), Gobbera (5km) e Croce d'Aune? Non pensate a fare tempo ma alla difficoltà per un principiante ...

Tempo. Al momento 3b suggerisce un mattino asciutto e qualche pioggia nel pomeriggio, ma manca troppo tempo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.031
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Augurissimi Roby @nessuno77 !

GF Sportful. Crepi il lupo, innanzitutto.
Qualcuno ha già fatto il medio? Chi mi descrive le salite Cima Campo (18 km), Brocon (altri 11), Gobbera (5km) e Croce d'Aune? Non pensate a fare tempo ma alla difficoltà per un principiante ...

Tempo. Al momento 3b suggerisce un mattino asciutto e qualche pioggia nel pomeriggio, ma manca troppo tempo

fatte tutto lo scorso anno
cima campo è lunga ma decisamente regolare (unico strappetto di cui ho memoria a Tovio, il primo paesino, ma sono 300mt): asfalto buono prima metà con strada abbastanza larga, dopo col perer ultimo pezzo asfalto un pelo peggiore, strada più stretta, pendenza un filo maggiore ma ampi tratti in cui spiana ... vai su regolare e non avrai alcun problema ... è solo lunga

brocon tira un po' di più ma anche lui molto regolare ed è più corto ... poi in cima spiana

gobbera te lo bevi in un attimo

croce d'aune i primi 2/3 facili facili con strada larga e curve aperte, in mezzo spiana pure, poi dal paese prima di Aune quasi fino in cima la pendenza si fa tosta e quasi sempre a 2 cifre con strada più stretta e qualche tornante (strettoie nei paesi)
a mio parere qui, se sei andato regolare prima, posizioni ne guadagni parecchie perché per molti sarà una mazzata: sono 4km tosti che taglieranno le gambe a parecchi

l'ultima discesa, se sei ancora fresco e non hai timori, è un piacere farla a bombazza (ci fanno le gare in salita dei prototipi) .. strada molto larga e curve aperte con ampi tornanti

se hai domande specifiche chiedi pure ;)
 
Ultima modifica:

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
auguri a roby per il suo compleanno e al buon CIAPIN per il felice arrivo!

manco da un po ma ogni tanto vi leggo....in pentola tante news, vi racconterò, sono ancora in stand-by ma vediamo che succede, la bici purtroppo ha subito un po di rallentamento dovuto a una leggera anemia da cui mi sto ripigliando e che spero sia passata nel giro di un mese.
sabato fare il medio della sportful sarà gia un successone!
in piu ho pensato bene di vivere sugli allori tutto l'anno scorso e quindi ne pago le "conseguenze"
hahahah
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
E alura ciapa chi....

@mag 1044
@marperon81 1950
Luca 2192
@madmik83 2202
@palix 2268
@fif.com 3072
@madbee 3445

Allegri partecipanti alla GF Sportful, visto che dovremo tutti mangiucchiare qualcosa a cena, che ne dire di trovarci in un unico posto?
Il nostro sherpa [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] mi suggerisce ristorantesanfermo.com
Comunque, visto il casino di ggente sarebbe meglio prenotare, qui o altrove.
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Allegri partecipanti alla GF Sportful, visto che dovremo tutti mangiucchiare qualcosa a cena, che ne dire di trovarci in un unico posto?
Il nostro sherpa [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] mi suggerisce ristorantesanfermo.com
Comunque, visto il casino di ggente sarebbe meglio prenotare, qui o altrove.
per me ok, va bene tutto, basta mangiare....;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Allegri partecipanti alla GF Sportful, visto che dovremo tutti mangiucchiare qualcosa a cena, che ne dire di trovarci in un unico posto?
Il nostro sherpa [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] mi suggerisce ristorantesanfermo.com
Comunque, visto il casino di ggente sarebbe meglio prenotare, qui o altrove.

giovane, io non ce la faccio, + facile x me vedersi a pranzo il sabato, quando verrò a ritirare il pettorale, la sera sarò a 60 km da feltre
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.031
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Allegri partecipanti alla GF Sportful, visto che dovremo tutti mangiucchiare qualcosa a cena, che ne dire di trovarci in un unico posto?
Il nostro sherpa @jacknipper mi suggerisce ristorantesanfermo.com
Comunque, visto il casino di ggente sarebbe meglio prenotare, qui o altrove.

riporto quanto detto a Fra aggiungendo qualcosina

posto carino e caratteristico, location con vista sulle vette feltrine (tavolo fuori su una grande terrazza naturale), piatti tipici (piatto feltrino, salumi feltrini,baccalà mantecato ecc) e prezzi più che onesti ... sui 20-25€ si mangia parecchio e bene

dopo cena, compatibilmente con l'orario nanna, non fatevi mancare un giro a Feltre vecchia: lasciate la macchina in basso e salite da porta imperiale per via mezzaterra, palazzi in stile veneziano, fino in piazza centrale e scendete dai vecchi camminamenti sulle mura
è un giro di mezz'ora e ne vale la pena

prima di ripartire, se vi piace la birra, fate un salto alla birreria Pedavena (ci passate davanti a fine gf perché è ai piedi di croce d'Aune) e provate la Birra del Centenario non pastorizzata ... imho una delle birre più buone mai provate o-o

infine, ma Fra sa già tutto, a Fonzaso (5min da feltre) c'è lo spaccio Sportfull\Castelli ... temo ci sarà una razzia ma un salto lo farei ... magari capita il colpo di c..

con tripadvisor ho finito :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.