Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Vabeh raga, io di km ne ho fatti quasi 4000, ma le vs imprese non le metterei nella mia agenda.:wacko:
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] , mi salti questa Sellaronda, ma c'è sempre quella di settembre.
Se riesco ad organizzarmi ...quasi quasi ...:cassius:
Ci salutiamo al km 2, ci rivediamo al km40 quando mi doppi e ci ribecchiamo all'arrivo. Facile no?

whispNel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.:cool:

Vero.

Buone vacanze. o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vabeh raga, io di km ne ho fatti quasi 4000, ma le vs imprese non le metterei nella mia agenda.:wacko:
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] , mi salti questa Sellaronda, ma c'è sempre quella di settembre.
Se riesco ad organizzarmi ...quasi quasi ...:cassius:
Ci salutiamo al km 2, ci rivediamo al km40 quando mi doppi e ci ribecchiamo all'arrivo. Facile no?

whispNel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.:cool:

Urka ... vero ... buone ferie Ivan ;-)
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
io 7000 da febbraio a oggi
120000 D+
una serie infinita e sconfinata di kom
battuto tutti gli amici in salita
la mamma in discesa
9.2 di emoglobina, 4 di ferro e 1,7 di ferritina un mese fa

PEDALO PERCHE' SE NO MIA MOGLIE MI PORTA ALL' IKEA!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vabeh raga, io di km ne ho fatti quasi 4000, ma le vs imprese non le metterei nella mia agenda.:wacko:
@suipedali , mi salti questa Sellaronda, ma c'è sempre quella di settembre.
Se riesco ad organizzarmi ...quasi quasi ...:cassius:
Ci salutiamo al km 2, ci rivediamo al km40 quando mi doppi e ci ribecchiamo all'arrivo. Facile no?

whispNel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.:cool:
Buone ferie, mi raccomando foto dei castelli di sabbia su Instagram, poi da metà luglio inizia il mio turno....(whisp però al mare mi porto anche la bdc)


io 7000 da febbraio a oggi
120000 D+
una serie infinita e sconfinata di kom
battuto tutti gli amici in salita
la mamma in discesa
9.2 di emoglobina, 4 di ferro e 1,7 di ferritina un mese fa

PEDALO PERCHE' SE NO MIA MOGLIE MI PORTA ALL' IKEA!

Ecco un buon motivo per salire in sella.
Vai Mikko, che appena torna il ferro nel sangue l'acciaio che hai nelle gambe metterà tutti in riga....o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
giusto per avere un'idea
con quanti km vi presentate alla partenza con l'obiettivo di fare il lungo??

da novembre 2014: 7.750km x 54.000m
da 1 gennaio 2015: 6.000km x 45.000m

ma con stop per incidente un mese e mezzo fa, quindi alla fine quei numeri valgono meno di quanto non sembri

non so ancora se farò il lungo o il medio, decido definitivamente entro stasera
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
piu' che QUANTI km, e' importante sapere COME siano stati fatti. Ad aprile ne avevo meno nelle gambe ma andavo di piu'....e mi potevo pure permettere dei lunghi da 200 km senza arrivare stravolto. Ora....non so se ce la farei (caldo a parte).
o-o

io sempre rigorosamente ritmo blando e poco dislivello o-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
io 7000 da febbraio a oggi
120000 D+
una serie infinita e sconfinata di kom
battuto tutti gli amici in salita
la mamma in discesa
9.2 di emoglobina, 4 di ferro e 1,7 di ferritina un mese fa

PEDALO PERCHE' SE NO MIA MOGLIE MI PORTA ALL' IKEA!

:)))::))):
Ciau Mik!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
:)))::)))::)))::))):....Ozzero pass.....:)))::)))::)))::))):

Beh, ma quello è un HC...:)))::)))::)))::))):

Comunque SuperMario @palix è davvero forte sai? Se pedalasse con più continuità darebbe del filo da torcere a tanti giovincelli, però che ci vuoi fare, ha la corsa nel sangue, è un'anima persa :mrgreen:

La verità Paolo è che entrambe le discipline mi regalano uguali fortissime emozioni e se avessi più tempo ne dedicherei di più anche alla bc.
La corsa però, come sai, è molto più gestibile proprio per quanto riguarda il tempo, sia cronologico che metereologico, e quindi spesso mi faccio tentare.

Per Feltre parto sabato tarda mattinata.
Ci sentiamo nel pomeriggio per la cena o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
A tutti i CM sportfullisti e gieffisti in altre competizioni:
FATEVI ONORE PERDIO!!!
Dimostrate al mondo di che pasta sono fatti i CM!!!
Menate Menate Menate!!!

:cassius::mrgreen::-x
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.079
14.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
A tutti i CM sportfullisti e gieffisti in altre competizioni:
FATEVI ONORE PERDIO!!!
Dimostrate al mondo di che pasta sono fatti i CM!!!
Menate Menate Menate!!!

:cassius::mrgreen::-x

quoto al 100% ... go go go!!! :cassius:

per chi rimane a casa, invece, organizziamo qualcosa?
se sono da solo io pensavo ad un mottarello + madonna del sasso (2300+) più quello che viene compatibilmente col fatto che oggi ho le gambe in fiamme :wacko:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
A tutti i CM sportfullisti e gieffisti in altre competizioni:
FATEVI ONORE PERDIO!!!
Dimostrate al mondo di che pasta sono fatti i CM!!!
Menate Menate Menate!!!

:cassius::mrgreen::-x

agli ordini gatto di marmo !!! noi ci vediamo tra 2 settimane in alta badia right? io salgo il venerdì mattina con fidanzata, obiettivo fare il sellaronda in tutta calma
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
agli ordini gatto di marmo !!! noi ci vediamo tra 2 settimane in alta badia right? io salgo il venerdì mattina con fidanzata, obiettivo fare il sellaronda in tutta calma

io punto allo strudel in cima al pordoi.
Parto con la convinzione del medio, ma potrei puntare al lungo, devo sentire il capitano cosa vuole fare.....se e' convincente...basta quel pizzico di follia. Salgo venerdi....scendo lunedi.
o-o

PS
domani un oltrepo' di prima mattina. Domenica non pedalo
 

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
49
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
io domani per un mottarone sulla mattina presto potrei esserci
oppure avevo in testa un anellino annone - ello - colma da nesso
non ho mai fatto la colma da nesso!

giusto per essere solidali con gli eroi della sportful di domenica!

quoto al 100% ... go go go!!! :cassius:

per chi rimane a casa, invece, organizziamo qualcosa?
se sono da solo io pensavo ad un mottarello + madonna del sasso (2300+) più quello che viene compatibilmente col fatto che oggi ho le gambe in fiamme :wacko:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
agli ordini gatto di marmo !!! noi ci vediamo tra 2 settimane in alta badia right? io salgo il venerdì mattina con fidanzata, obiettivo fare il sellaronda in tutta calma

io punto allo strudel in cima al pordoi.
Parto con la convinzione del medio, ma potrei puntare al lungo, devo sentire il capitano cosa vuole fare.....se e' convincente...basta quel pizzico di follia. Salgo venerdi....scendo lunedi.
o-o

PS
domani un oltrepo' di prima mattina. Domenica non pedalo


Ohhh YESSS!!!o-o
con il prode [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] saremo lì dal mercoledì per l'acclimatamento (strudel, canederli, frittelle di mele...ma che ve lo dico affà:mrgreen:). Io, visto la m e r d a che sono, farò il medio:bua:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
quoto al 100% ... go go go!!! :cassius:

per chi rimane a casa, invece, organizziamo qualcosa?
se sono da solo io pensavo ad un mottarello + madonna del sasso (2300+) più quello che viene compatibilmente col fatto che oggi ho le gambe in fiamme :wacko:

Jack che bel programma!!! Purtroppo non ci sono, sennò un mottarello-che-mi-fa-sempre-penare lo avrei fatto volentierissimo in ottima compagnia!o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
io domani per un mottarone sulla mattina presto potrei esserci
oppure avevo in testa un anellino annone - ello - colma da nesso
non ho mai fatto la colma da nesso!

giusto per essere solidali con gli eroi della sportful di domenica!

Col fisico che ti hai te le bevi!!! La nesso, IMHO, è la salita più bella del triangolo*



*evvaiiiiiii con la polemicaaaaaaaaa:-x:mrgreen::mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.