Vabeh raga, io di km ne ho fatti quasi 4000, ma le vs imprese non le metterei nella mia agenda.
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] , mi salti questa Sellaronda, ma c'è sempre quella di settembre.
Se riesco ad organizzarmi ...quasi quasi ...
Ci salutiamo al km 2, ci rivediamo al km40 quando mi doppi e ci ribecchiamo all'arrivo. Facile no?
Nel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.
![]()
Vero.
Buone vacanze.



Nel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.

