
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] hai gia' pensato a domenica?
Il meteo da secchiate d'acqua per domenica in quel di Bergamo....
![]()

Beh ... ad oggi per tutto il weekend pare proprio sarà una bella miedda e non solo in quel di Bergamo![]()
![]()

@ibondio hai gia' pensato a domenica?
Il meteo da secchiate d'acqua per domenica in quel di Bergamo....
![]()
Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimistiBeh ... ad oggi per tutto il weekend pare proprio sarà una bella miedda e non solo in quel di Bergamo![]()
![]()

Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimisti
Secondo meteo.it, la cui filosofia è "tutti al mare" sempre e comunque, sembra domenica essere accettabile, ma forse azzardato andare fino a BG.
Direi che facciamo alla solita maniera, giro di messaggi il sabato per metterci d'accordo. Se la minaccia acqua è confermata rimaniamo vicini a casa, se piove rimaniamo a letto![]()
Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimisti
Secondo meteo.it, la cui filosofia è "tutti al mare" sempre e comunque, sembra domenica essere accettabile, ma forse azzardato andare fino a BG.
Direi che facciamo alla solita maniera, giro di messaggi il sabato per metterci d'accordo. Se la minaccia acqua è confermata rimaniamo vicini a casa, se piove rimaniamo a letto![]()
Ooookappa Ivan ...
Sentiamoci nel pomeriggio di sabato, così confermo o meno la mia presenza in base a orari - tragitto e chi più ne ha più ne metta![]()
oppure si va in auto a BG....e poi polenta taragna da Ornella!
...ecco chi sa vivere davvero!oppure si va in auto a BG....e poi polenta taragna da Ornella!

...ecco un altro che la sa lunga!a me piacerebbe andare a vedere il piccolo giro di Lombardia...casualmente il loro anello finale è la mia palestra...
PREMESSA al P.S. è info non pubblicità
P.S. da settimana prossima lo SGAGNA è aperto dalle 13 alle 20 dal lun al ven e 9-13 il sabato...poi in estate aprirò un'ora prima in settimana e il sabato #CIAOCIAO
FINE P.S. #BANNATEMIPURE #FIGALOSGAGNAHAFATTOISOLDI #HOUNASOLAVITAEMELAVOGLIOGODEREDASUBITO
La mutazione genetica è completata, da scavezzacollo liber'ebbello a padre di famiglia col peso delle responsabilità ... benvenuto nel club@ibondio, @marcomilano e compagnia bella ...
Per il weekend mi sa proprio che io a sto giro passo ... sono intasato da far paura
Tra l'altro dando un'occhiata al meteo, pare che sabato possa essere accettabile mentre domenica un disastro ... troppo vicino sabato per smaltire sta porcheria ...
Babbamiacomestodiventandovecchio :-)
La mutazione genetica è completata, da scavezzacollo liber'ebbello a padre di famiglia col peso delle responsabilità ... benvenuto nel club
Ora del weekend sarai un fiorellino ... magari un po' appassito?
a me piacerebbe andare a vedere il piccolo giro di Lombardia...casualmente il loro anello finale è la mia palestra...
PREMESSA al P.S. è info non pubblicità
P.S. da settimana prossima lo SGAGNA è aperto dalle 13 alle 20 dal lun al ven e 9-13 il sabato...poi in estate aprirò un'ora prima in settimana e il sabato #CIAOCIAO

...ecco un altro che la sa lunga!
#MAQUANTENESAI
#BELLALAVITADELLARTIGIANO
#MO'MIALLENOTUTTELEMATTINEEMELIBEVOTUTTI
La mutazione genetica è completata, da scavezzacollo liber'ebbello a padre di famiglia col peso delle responsabilità ... benvenuto nel club
Ora del weekend sarai un fiorellino ... magari un po' appassito?
Bah ... sarà difficile ma ci aggiorniamo più in là![]()

vedrai quando ti torna dall'asilo come ci si ammala.....
![]()
