Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
4hxg8c.jpg
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beh ... ad oggi per tutto il weekend pare proprio sarà una bella miedda e non solo in quel di Bergamo :wacko: :wacko:

infatti....meno male che tra meno di 2 ore io vado in auto in oltrepo' e spero di portare a casa almeno un 60 km.
Il tempo, oggi, e' davvero splendido. Spero solo di non addormentarmi visto che ho un sonno che non resisto!
o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio hai gia' pensato a domenica?
Il meteo da secchiate d'acqua per domenica in quel di Bergamo....
:wacko:

Beh ... ad oggi per tutto il weekend pare proprio sarà una bella miedda e non solo in quel di Bergamo :wacko: :wacko:
Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimisti:-x
Secondo meteo.it, la cui filosofia è "tutti al mare" sempre e comunque, sembra domenica essere accettabile, ma forse azzardato andare fino a BG.
Direi che facciamo alla solita maniera, giro di messaggi il sabato per metterci d'accordo. Se la minaccia acqua è confermata rimaniamo vicini a casa, se piove rimaniamo a letto:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimisti:-x
Secondo meteo.it, la cui filosofia è "tutti al mare" sempre e comunque, sembra domenica essere accettabile, ma forse azzardato andare fino a BG.
Direi che facciamo alla solita maniera, giro di messaggi il sabato per metterci d'accordo. Se la minaccia acqua è confermata rimaniamo vicini a casa, se piove rimaniamo a letto:mrgreen:

Ooookappa Ivan ...
Sentiamoci nel pomeriggio di sabato, così confermo o meno la mia presenza in base a orari - tragitto e chi più ne ha più ne metta ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma voi guardate quei siti da fighetti pessimisti:-x
Secondo meteo.it, la cui filosofia è "tutti al mare" sempre e comunque, sembra domenica essere accettabile, ma forse azzardato andare fino a BG.
Direi che facciamo alla solita maniera, giro di messaggi il sabato per metterci d'accordo. Se la minaccia acqua è confermata rimaniamo vicini a casa, se piove rimaniamo a letto:mrgreen:

Ooookappa Ivan ...
Sentiamoci nel pomeriggio di sabato, così confermo o meno la mia presenza in base a orari - tragitto e chi più ne ha più ne metta ;-)

oppure si va in auto a BG.... :mrgreen: e poi polenta taragna da Ornella!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Domenica:
Come sempre l'idea è quella di andare sul murodisormano a vedere i pirla e come ogni anno le previsioni sono terribili.
Un classico dell'ultima classica.
 
Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e compagnia bella ...
Per il weekend mi sa proprio che io a sto giro passo ... sono intasato da far paura :-(
Tra l'altro dando un'occhiata al meteo, pare che sabato possa essere accettabile mentre domenica un disastro ... troppo vicino sabato per smaltire sta porcheria ...

Babbamiacomestodiventandovecchio :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
a me piacerebbe andare a vedere il piccolo giro di Lombardia...casualmente il loro anello finale è la mia palestra...

PREMESSA al P.S. è info non pubblicità

P.S. da settimana prossima lo SGAGNA è aperto dalle 13 alle 20 dal lun al ven e 9-13 il sabato...poi in estate aprirò un'ora prima in settimana e il sabato #CIAOCIAO

FINE P.S. #BANNATEMIPURE #FIGALOSGAGNAHAFATTOISOLDI #HOUNASOLAVITAEMELAVOGLIOGODEREDASUBITO
...ecco un altro che la sa lunga!
#MAQUANTENESAI
#BELLALAVITADELLARTIGIANO
#MO'MIALLENOTUTTELEMATTINEEMELIBEVOTUTTI

@ibondio, @marcomilano e compagnia bella ...
Per il weekend mi sa proprio che io a sto giro passo ... sono intasato da far paura :-(
Tra l'altro dando un'occhiata al meteo, pare che sabato possa essere accettabile mentre domenica un disastro ... troppo vicino sabato per smaltire sta porcheria ...

Babbamiacomestodiventandovecchio :-)
La mutazione genetica è completata, da scavezzacollo liber'ebbello a padre di famiglia col peso delle responsabilità ... benvenuto nel club:mrgreen:

Ora del weekend sarai un fiorellino ... magari un po' appassito?
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
a me piacerebbe andare a vedere il piccolo giro di Lombardia...casualmente il loro anello finale è la mia palestra...

PREMESSA al P.S. è info non pubblicità

P.S. da settimana prossima lo SGAGNA è aperto dalle 13 alle 20 dal lun al ven e 9-13 il sabato...poi in estate aprirò un'ora prima in settimana e il sabato #CIAOCIAO

Tu che puoi sceglierti gli orari fai bene. o-o
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
...ecco un altro che la sa lunga!
#MAQUANTENESAI
#BELLALAVITADELLARTIGIANO
#MO'MIALLENOTUTTELEMATTINEEMELIBEVOTUTTI


La mutazione genetica è completata, da scavezzacollo liber'ebbello a padre di famiglia col peso delle responsabilità ... benvenuto nel club:mrgreen:

Ora del weekend sarai un fiorellino ... magari un po' appassito?

Bah ... sarà difficile ma ci aggiorniamo più in là ;-)

vedrai quando ti torna dall'asilo come ci si ammala.....
:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.