[MENTION=47842]mag[/MENTION]....ma vogliamo parlare della tabulazione di questo post??
speriamo che ci sia ancora![]()
ho cercato di capire se fosse porfico stretto o altro ma ... non ho capito cosa intendi per "tabulazione"
[MENTION=47842]mag[/MENTION]....ma vogliamo parlare della tabulazione di questo post??
speriamo che ci sia ancora![]()
ah c'era un forum apposta per milano, scusate! E piacere :)
@mag
.....ci sono io ma sono..........antipatico e brutto e ........ puzzo e sputo............
Non mi ero mai accorto che tu fossi un lama. Certo in montagna vai forte però....![]()
@mag
.....ci sono io ma sono..........antipatico e brutto e ........ puzzo e sputo............
Non mi ero mai accorto che tu fossi un lama. Certo in montagna vai forte però....![]()

te lo spiego la prima volta che usciamo insieme....in modo tale da non limitarti in salita per starmi accanto e aspettare che io abbia fiato e capacità mentali per esprimere un concetto sensato, avrò piacere di comunicartelo in discesa...ho cercato di capire se fosse porfico stretto o altro ma ... non ho capito cosa intendi per "tabulazione"![]()
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
utilizzo i rulli ormai da qualche anno, da novembre/dicembre fino a marzo/aprile. Li ho sempre reputati molto utili ma pochissimo divertenti per cui direi che da [MENTION=47842]mag[/MENTION], il gran visir della rullata, sono lontano anni luce.
![]()
ho guardato il tuo profilo strava e ho visto che o giri "dalle mie parti" (degli zibido, ...) o parti dal centro e fai un divertentissimo e fantasioso drittone fino a gorgonzola
se vale la seconda trovi un sacco di gente a cui aggregarti che scrive qui
altrimenti se sei a sud milano c'è molta meno gente (ci sono io ma sono uno scassamaroni antipatico e brutto e anche pirla e puzzo e sputo ai compagni di pedalata, non sono di compagnia, pedalo da solo, ... brutta gente)
c'è un gruppo che fa un giro di gente molto tranquilla in quella zona ... si chiama "manetta" (ma è un nome ironico, sono dei fermoni)
Ciao!Io sono abbastanza tentata per i rulli, sono noiosissimi ma almeno uno puo' fare allenamento un po' quando vuole... sapete se ne esistono di compatibili con strava o con qualche app? In modo da capire quanto effettivamente si va?
Ciao! Uso strava da poco, prima ero su runtastic, ho importato giusto qualche sezione per vedere come funzionava e un po' di ultimi giri. Cmq si di solito come allenamento faccio martesana xe e il posto piu' vicino da casa, con amici faccio altri giri.. :)
Dai ci sta io vado spesso con alcuni amici, ma sono lentoni tipo 17 km/h, e voglio/posso andare oltre :) La sfiga di essere in centro e' che perdo un sacco di tempo per uscirci.
Si la paginazione del form e' un po' strana, a volte trovo i post in alto a volte in basso.....maaah!
tu si che mi capisci....non quel VDM che stimo tanto!!!Si la paginazione del form e' un po' strana, a volte trovo i post in alto a volte in basso.....maaah!
Io sono abbastanza tentata per i rulli, sono noiosissimi ma almeno uno puo' fare allenamento un po' quando vuole... sapete se ne esistono di compatibili con strava o con qualche app? In modo da capire quanto effettivamente si va?
......



domani "devo" andare in Fox suspension (praticamente a Madone...stesso quartier generale di Vittoria) e mi "tocca" a quel punto fare la Roncola....non so se salgo e scendo dalla stessa strada o se per andare piùpiano e prendere meno freddo punto a torre de Busi...ma vi lovvo a prescindere....
P.S. per guadagnare 8 secondi ogni 10km di salita, oggi sono passato dal parrucchiere e gli ho dato licenza di andarci giù pesante.... effettivamente 65gr li ho persi....domani non ce n'è per nessuno!!!!
tu si che mi capisci....non quel VDM che stimo tanto!!!

Io sono abbastanza tentata per i rulli, sono noiosissimi ma almeno uno puo' fare allenamento un po' quando vuole... sapete se ne esistono di compatibili con strava o con qualche app? In modo da capire quanto effettivamente si va?
Ciao! Uso strava da poco, prima ero su runtastic, ho importato giusto qualche sezione per vedere come funzionava e un po' di ultimi giri. Cmq si di solito come allenamento faccio martesana xe e il posto piu' vicino da casa, con amici faccio altri giri.. :)
Dai ci sta io vado spesso con alcuni amici, ma sono lentoni tipo 17 km/h, e voglio/posso andare oltre :) La sfiga di essere in centro e' che perdo un sacco di tempo per uscirci.
Si la paginazione del form e' un po' strana, a volte trovo i post in alto a volte in basso.....maaah!
domani "devo" andare in Fox suspension (praticamente a Madone...stesso quartier generale di Vittoria) e mi "tocca" a quel punto fare la Roncola....non so se salgo e scendo dalla stessa strada o se per andare piùpiano e prendere meno freddo punto a torre de Busi...ma vi lovvo a prescindere....
P.S. per guadagnare 8 secondi ogni 10km di salita, oggi sono passato dal parrucchiere e gli ho dato licenza di andarci giù pesante.... effettivamente 65gr li ho persi....domani non ce n'è per nessuno!!!!
tu si che mi capisci....non quel VDM che stimo tanto!!!
Ciao!
Io sui rulli uso il garmin per la gestione degli allenamenti. Una volta finita la sessione e registrato l'allenamento, questo può essere "letto" da Strava se hai spuntato l'opzione di caricare le sessioni fatte col Garmin.
Altre applicazioni non le conosco, però credo che si possa fare qualcosa anche col Suunto.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Dimentica Strava e app per i rulli, non serve a granché sapere "a quanto si va".
Piuttosto puoi decidere di acquistare rulli che misurano la potenza erogata, oppure rulli più tradizionali che non la misurano (a seconda anche di quanto vuoi spendere).
Quando fai rulli contano i watt erogati, e come dati complementari o alternativi bpm, rpm, resitenza rullo, rapporto utilizzato sulla bici.
La velocità "ipotetica" non serve a nulla, credimi.
Trova qualche tabella (su internet ce ne sono a mazzi) e prova a seguirle facendo lavori specifici...![]()
Se scrivi ancora che i rulli sono noiosi non ti parlo più
L'ordine di visualizzazione lo modifichi nelle impostazioni.
[MENTION=47842]mag[/MENTION]... Come accennato"I GIORNI DEL CICLO" sono lun/mer/ven/dom.
tendenzialmente con il nuovo orario dello SGAGNASCIOPPE riesco a smaltire fornitori/commissioni in uno o due giorni...poi ad esempio combino le cose come oggi...
poi quando cala un po il lavoro mi assemblo la mtb front da enduro così un gg a settimana ci piazzo dentro un paio d'ore di allenamento tecnico di guida in fuorisoglia...e li nn ho problemi di trasferta...mi basta la parte sopra del Parco delle Rose che è a 500mt da casa, oppure parco Lambro o Idroscalo...se proprio voglio andare in una pump track, fra un mese finiscono quella a Monza (sponsored by SGAGNAMANUBER), a Ispra (@bioco.. [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]) un mio amico ne ha aperta una, nel Motodromo di Maggiora c'è sia una pista outdoor che una indoor con annesso noleggio bici, a Caravaggio c'è la pista bmx con tanto di rampa di lancio....

