Tizlook
Moderator BdcTeam
Io sono ai box...
Non esco :)
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
ormai sei diventato anche te un rullatore compulsivo poi con swift avete perso definitivamente la testa!
Io sono ai box...
Non esco :)
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
ieri faticavo a prendere sonno (ma va?) e allora mi sono alzato e su uno di quei canali TV improbabili di cui non ricordo il nome trasmettevano una gara CX, credo anche di un certo livello. Se ho capito bene correvano a Brugherio.
Bello :-)
vista anch'io e mi sono visto. in Tv vado ancora più piano che dal vivo![]()

Ok, Sirtoriello in allegria.Oook alle 9,15 sono lì
magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente
Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc
Per me si può fare, vediamo anche il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] and Others.[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Domani uscita corta e mattiniera nel piattume, mentre per domenica una pedalata mattutina un po più lunga me la farei, contavo di partire verso le 7:45 da Esselunga Rubattino e rientrare verso le 11:45 max.
Lidea è fare un brianzello classico, tipo Sirtori, Colle, Villa Vergano, Ello, Dolzago e rientro dalla Bevera.
Così a naso dovrebbe essere un dislivello moderato, non credo oltre i 1000 d+, forse anche qualcosa di meno, lunghezza intorno ai 100.
Se il mio programma può essere compatibile con i vostri fatemi sapere![]()
Sorry Ma sono a casa febbricitante. Buon giro!Oook alle 9,15 sono lì
magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente
Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc
Viste le temperature e la brina trovata in Brianza, domani parto alle 9. Penso sarà l'orario che terrò fino a fine gennaio.[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Domani uscita corta e mattiniera nel piattume, mentre per domenica una pedalata mattutina un po più lunga me la farei, contavo di partire verso le 7:45 da Esselunga Rubattino e rientrare verso le 11:45 max.
Lidea è fare un brianzello classico, tipo Sirtori, Colle, Villa Vergano, Ello, Dolzago e rientro dalla Bevera.
Così a naso dovrebbe essere un dislivello moderato, non credo oltre i 1000 d+, forse anche qualcosa di meno, lunghezza intorno ai 100.
Se il mio programma può essere compatibile con i vostri fatemi sapere![]()
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
ieri faticavo a prendere sonno (ma va?) e allora mi sono alzato e su uno di quei canali TV improbabili di cui non ricordo il nome trasmettevano una gara CX, credo anche di un certo livello. Se ho capito bene correvano a Brugherio.
Bello :-)
Questo è il segno del degrado morale in cui sta cadendo il nostro paese.
Solo pochi anni fa a tarda notte sui canali improbabili era un tripudio di cosce e minne ora sia rischia addirittura di trovarsi a vedere [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] vestito in lycra, peloso e sporco di fango.
Roba da matti, chissà dove andremo a finire di questo passo

La fruibilità di determinate informazioni è radicalmente cambiata negli ultimi anni.Questo è il segno del degrado morale in cui sta cadendo il nostro paese.
Solo pochi anni fa a tarda notte sui canali improbabili era un tripudio di cosce e minne ora sia rischia addirittura di trovarsi a vedere [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] vestito in lycra, peloso e sporco di fango.
Roba da matti, chissà dove andremo a finire di questo passo