Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Domani uscita corta e mattiniera nel piattume, mentre per domenica una pedalata mattutina un po’ più lunga me la farei, contavo di partire verso le 7:45 da Esselunga Rubattino e rientrare verso le 11:45 max.
L’idea è fare un brianzello classico, tipo Sirtori, Colle, Villa Vergano, Ello, Dolzago e rientro dalla Bevera.
Così a naso dovrebbe essere un dislivello moderato, non credo oltre i 1000 d+, forse anche qualcosa di meno, lunghezza intorno ai 100.
Se il mio programma può essere compatibile con i vostri fatemi sapere ;-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
ieri faticavo a prendere sonno (ma va?) e allora mi sono alzato e su uno di quei canali TV improbabili di cui non ricordo il nome trasmettevano una gara CX, credo anche di un certo livello. Se ho capito bene correvano a Brugherio.
Bello :-)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Grandeee [MENTION=53988]Carmain[/MENTION], cosa abbiamo fatto di bello per spingerti al TERZO messaggio?
Bentornato!

Ps: la mia nuova bambina (R5) vorrebbe uscire a giocare con la tua bambina (S5)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ieri faticavo a prendere sonno (ma va?) e allora mi sono alzato e su uno di quei canali TV improbabili di cui non ricordo il nome trasmettevano una gara CX, credo anche di un certo livello. Se ho capito bene correvano a Brugherio.

vista anch'io e mi sono visto. in Tv vado ancora più piano che dal vivo :mrgreen:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION].....effettivamente la Forka non c'entra nulla col telaio, a parte il materiale differente...l'angolo è talmente aperto che la ruota ha voglia di scappare via. Per i capeMOZZIoli...tanta roba lo scorrimento su sfere libere!! tant'è che Maspes quando fece il record dell'ora fece pulire x bene la sede interna del mozzo e levare tutto ciò che poteva far attrito...anche l'olio....girò per un'ora a secco!!! mica seghe mentali!!! per quanto riguarda la dibiancovestita....visto che anche stando in mezze punte non simula l'ingresso della punta della sella il località che si sperano immacolate...io avrei preferito un bell'appoggio sulla canna...e non se ne parla più!!! hot x hot sessanthot

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]..... i bib short costano talmente tanto che puoi permetterti l'accoppiata con i guanti lunghi ma non con un intimo o una maglia m/c o m/l che sia...e poi...chi dei due è VINCE(nzo/a)???

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]..... i bib short costano talmente tanto che puoi permetterti l'accoppiata con i guanti lunghi ma non con un intimo o una maglia m/c o m/l che sia...e poi...chi dei due è VINCE(nzo/a)???

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
vista anch'io e mi sono visto. in Tv vado ancora più piano che dal vivo :mrgreen:

infatti sapendo che avevi corso a Brugherio "ti ho cercato" :-) ma non ti ho visto :-(.
Comunque nelle riprese sembra sempre tutto più lento, non so perché.
Banalmente, se vai a vedere una partita di Hockey dal vivo sembra che vadano a velocità doppia :wacko:
Vai LELE o-o

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Oook alle 9,15 sono lì

magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente :mrgreen:

Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc
Ok, Sirtoriello in allegria.:mrgreen:

Domani uscita corta e mattiniera nel piattume, mentre per domenica una pedalata mattutina un po’ più lunga me la farei, contavo di partire verso le 7:45 da Esselunga Rubattino e rientrare verso le 11:45 max.
L’idea è fare un brianzello classico, tipo Sirtori, Colle, Villa Vergano, Ello, Dolzago e rientro dalla Bevera.
Così a naso dovrebbe essere un dislivello moderato, non credo oltre i 1000 d+, forse anche qualcosa di meno, lunghezza intorno ai 100.
Per me si può fare, vediamo anche il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] and Others.
Il giro va bene, l'orario un po' meno, ma visto che mi venite a prendere a casa non posso certo lamentarmi.:mrgreen:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oook alle 9,15 sono lì

magari caffè a Sirtori, ci sono stato sabato scorso. Nuova gestione ma hanno mantenuto le "eccellenze" del personale precedente :mrgreen:

Qualcun altro che si aggrega? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] etc
Sorry Ma sono a casa febbricitante. Buon giro!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Viste le temperature e la brina trovata in Brianza, domani parto alle 9. Penso sarà l'orario che terrò fino a fine gennaio.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Questo è il segno del degrado morale in cui sta cadendo il nostro paese.

Solo pochi anni fa a tarda notte sui canali improbabili era un tripudio di cosce e minne ora sia rischia addirittura di trovarsi a vedere [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] vestito in lycra, peloso e sporco di fango.

Roba da matti, chissà dove andremo a finire di questo passo

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Solo pochi anni fa a tarda notte sui canali improbabili era un tripudio di cosce e minne ora sia rischia addirittura di trovarsi a vedere [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] vestito in lycra, peloso e sporco di fango.

ahahahh
o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

La fruibilità di determinate informazioni è radicalmente cambiata negli ultimi anni.
Ormai su internet si trova tutto, a qualsiasi ora, e pure gratis.
Così i programmi "pruriginosi" sono inevitabilmente spariti dalla TV.
Il degrado morale delle trasmissioni TV sono le partite di calcio di qualsiasi campionato, di qualsiasi Paese, trasmesse per la gran parte delle ore televisive. E tutti i dibattiti TV connessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.