Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
buon anno a tutti i cm? eccomi tornato in ufficio, però non mi posso lamentare delle mie vacanze. pedalato bene, mangiato il giusto, grossi danni non ne dovrei aver fatti. chiuso il 2015 con poco + di 10k (di sola bici su strada) e un buon dislivello. obiettivi x il 2016? allenarmi sempre meglio, evitare l'overtraining e puntare su gare di max 4/5 h, oltre mi rendo conto di non avere il tempo di prepararle bene.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila brutta gente ...
Non mi sembra che qui sia stato detto nulla ... e sperando di non fare cosa sgradita, invito tutti quanti a dare il benvenuto al piccolo Samuele.

Un grosso abbraccio a mamma e a papà ... come papà chi???? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ;-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ehila brutta gente ...
Non mi sembra che qui sia stato detto nulla ... e sperando di non fare cosa sgradita, invito tutti quanti a dare il benvenuto al piccolo Samuele.

Un grosso abbraccio a mamma e a papà ... come papà chi???? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ;-)

Urka, non ero a conoscenza del lieto evento.
Mi metto in scia al Chiappa e faccio tantissime congratulazioni a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e signora o-o e un benvenuto al piccolo Samuele :eek:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Urka, non ero a conoscenza del lieto evento.
Mi metto in scia al Chiappa e faccio tantissime congratulazioni a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e signora o-o e un benvenuto al piccolo Samuele :eek:

ah ecco x chè tutto quello zwift !! congratulazioni roby !!! cmq in scia del chiappa si sta proprio bene, e si viaggia pure forte

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ehila brutta gente ...

Non sapevo del lieto evento e, come faccio di solito, mi metto a ruota :)
Tanti auguri a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e signora per l'arrivo del piccolino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
SGAGNA LAST MINUTE

per chi volesse, domani si ligurizza, partenza quando i nottambuli rientrano...ovvero ore 9:30 caffè e 9:45 --- on saddle.
Partenza Varazze, si sale subito verso S.Martino, discesa ad Albisola, arrivati a Spotorno di può scegliere se fare Le Manie, scendendo a Noli per il caffè, oppure tirare dritto verso Borgio, salire a Verezzi, caffè si scende dallo stesso versante (che è tutto al sole) e si rientra tramite Aurelia. In entrmbi i casi siamo sotto i 100km e sotto i 1100 di dslv. Per chi volesse, sulla via del ritorno arrivati a Celle si fa la partenza/prima salita della GF Olmo, che porta a S.Martino da un altro versante e si torna a Varazze, così si arriva a 1500, non contenti arrivati a Pero si va ad Alpicella (1800 x 130km) o si raggiunge immediatamente LeFaje (2000 x 130km).... patti chiari amicizia lunga....domani ritmo del giro easy!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
SGAGNA LAST MINUTE

per chi volesse, domani si ligurizza, partenza quando i nottambuli rientrano...ovvero ore 9:30 caffè e 9:45 --- on saddle.
Partenza Varazze, si sale subito verso S.Martino, discesa ad Albisola, arrivati a Spotorno di può scegliere se fare Le Manie, scendendo a Noli per il caffè, oppure tirare dritto verso Borgio, salire a Verezzi, caffè si scende dallo stesso versante (che è tutto al sole) e si rientra tramite Aurelia. In entrmbi i casi siamo sotto i 100km e sotto i 1100 di dslv. Per chi volesse, sulla via del ritorno arrivati a Celle si fa la partenza/prima salita della GF Olmo, che porta a S.Martino da un altro versante e si torna a Varazze, così si arriva a 1500, non contenti arrivati a Pero si va ad Alpicella (1800 x 130km) o si raggiunge immediatamente LeFaje (2000 x 130km).... patti chiari amicizia lunga....domani ritmo del giro easy!!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
SGAGNA LAST MINUTE

rientro previsto per le ???? ;nonzo%

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Augurissimi [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] !

Domani qualcuno esce? Io farei un giretto sulle 3 ore, magari Brianza tanto per pedalare in posti nuovi

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
CIAO RAGAZZI SONO TORNATOOOO (parto il 14 per il Messico, torno il 10 febbraio e a metà marzo torno in Madagascar.. diciamo che ho fatto una puntata :mrgreen:)!!!!
ora sono di corsa, domani vi scrivo e vi racconto un attimo

Augurissimi [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] !

Domani qualcuno esce? Io farei un giretto sulle 3 ore, magari Brianza tanto per pedalare in posti nuovi

io domani avevo una mezza idea di uscire, ma:
- sono fermo da mo'
- non faccio un lungo da mesi
- sono quindi una chiavica sia in piano che in salita: ciuccio ruote
- fa freddo e non ci sono abituato
ok forse per ora ho finito :mrgreen:

La mia idea era una partenza piuttosto tardiva, diciamo verso le 09.30, una sbrianzolata molto tranquilla di massimo 3 ore con un par di salitelle easy..
così giusto per rifare un attimo la gamba.. sono aperto ad altre proposte ma che non divergano troppo da questa :-x
let me know

ciaoooo

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
CIAO RAGAZZI SONO TORNATOOOO (parto il 14 per il Messico, torno il 10 febbraio e a metà marzo torno in Madagascar.. diciamo che ho fatto una puntata :mrgreen:)!!!!
ora sono di corsa, domani vi scrivo e vi racconto un attimo

io domani avevo una mezza idea di uscire, ma:
- sono fermo da mo'
- non faccio un lungo da mesi
- sono quindi una chiavica sia in piano che in salita: ciuccio ruote
- fa freddo e non ci sono abituato
ok forse per ora ho finito :mrgreen:

La mia idea era una partenza piuttosto tardiva, diciamo verso le 09.30, una sbrianzolata molto tranquilla di massimo 3 ore con un par di salitelle easy..
così giusto per rifare un attimo la gamba.. sono aperto ad altre proposte ma che non divergano troppo da questa :-x
let me know

ciaoooo
Ciaoooooo Talver, ben tornatooo! Prova a sentire [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per domattinao-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sabato ho comprato un libro moooolto bello che vi consiglio: la corsa segreta di Tyler Hamilton e Dan Coyle
La cosa veramente bella è che capisci perchè alla fine si dopano tutti. Inoltre, capisci veramente in cosa Armstrong era diverso dai tanti dopati del ciclismo.
Non dico altro. Se volete ve lo presto

Contatta Ronaldinho: gruppo Equilibrio Urbano oppure macchina per Como ( dipende dalla nebbia

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Ciao simooooo :) :) grazie mille!!
Purtroppo domani ho parenti a pranzo e devo essere a casa.. Ripieghero' su un giretto mattutino.. Ma solo questa volta!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao simooooo :) :) grazie mille!!
Purtroppo domani ho parenti a pranzo e devo essere a casa.. Ripieghero' su un giretto mattutino.. Ma solo questa volta!
Ma dai, non ci si vede da una vita...
Domani mattina 9.30 davanti a casa tua. ;-)

Io non pedalo dal 20 dicembre, per cui saremo quasi al medesimo livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.