Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
sono salite che hai gia' fatto quindi che conosci. Per me il campolongo e' facilissimo cosi' come il gardena. L'unica dura e' il sella che arriva pure abbastanza in alto e dove arrivi con un po' di dislivello nelle gambe.
Il falzarego e' tutta pedalabile, tranne l'ultima parte (se sei allenato ovviamente!!!) pero' e' lungo, noiosissimo e ci arrivi con un 2000 nelle gambe.
Il valparola e' 1 km al 10 ma quando lo fai sai anche che e' l'ultima salita! Poi rimane il muro del gatto....ma .....non farti fare la foto mentre spingi la bici. Respira, concentrati e spingi sui pedali!! Sono solo 150 metri. Duri, durissimi, ma grazie al cielo sono brevi
Che dire, divertiti!

E intanto hanno pubblicato i numeri:

per me il 9941 ... ovviamente ultima griglia ... il mio tempo sul medio del 2012 mi avrebbe dato accesso al gruppo davanti ... ma ahimè è passato troppo tempo da allora e non è più considerato valido ...

Vabbeh ... cambia poco ...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E intanto hanno pubblicato i numeri:

per me il 9941 ... ovviamente ultima griglia ... il mio tempo sul medio del 2012 mi avrebbe dato accesso al gruppo davanti ... ma ahimè è passato troppo tempo da allora e non è più considerato valido ...

Vabbeh ... cambia poco ...

io non ho piu' la griglia verde, sono stato retrocesso. Ma a caval donato non si guarda in bocca....
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Scusate l'imperdonabile ritardo...un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a @ibondio per la piacevole giornata trascorsa in occasione della gita sul Penice.
Le belle esperienze se condivise danno gioia particolare
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... tutto bene?

Allora ... innanzitutto i miei complimenti all' @ibondio per la sgambatina di Sabato ... tanta roba Ivan ... grande davvero ;-)
Poi ... il solito @Madbee ci regala km su km senza fare una piega
@nessuno77 anche se dice di non muoverla fa sempre il suo alla grande ;-)
@foxmolder ... boh .... disperso ...

Per quanto mi riguarda sono riuscito ad uscire ieri mattina nel Triangolo ... e sono tornato a casa dopo poco meno di 3 ore tutto bello contento e soddisfatto ... ho cercato di condensare un po' di salita in pochi km ... quindi Ghisallo, Colma e altro passaggio da Sormano ... circa 1600 D+ ...

Beh:
- Ghisallo fatto tranquillo tranquillo e ne è venuto fuori un 36' .... sorpreso!
- Colma affrontata con lo stesso approccio ... è venuto fuori un 43' ... stupito dalla facilità con cui sono andato su ...
- Gemù - Sormano ho spinto un po' di più seguendo ( ... e staccando prima di Sormano) due che mi avevano passato all' inizio ... 14' e qualcosa, 3° tempo di sempre e gambette che, cacchio, andavano alla grande ...

Che dire ... le sensazioni di ieri danno morale ... il prosssimo weekend provo ad aumentare D+ ... e sarà l' ultimo test serio prima della MDD ...

Alè alè alè!!!!

Buona settimana a tutti.

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila bella gente ... tutto bene?

Allora ... innanzitutto i miei complimenti all' @ibondio per la sgambatina di Sabato ... tanta roba Ivan ... grande davvero ;-)
Poi ... il solito @Madbee ci regala km su km senza fare una piega
@nessuno77 anche se dice di non muoverla fa sempre il suo alla grande ;-)
@foxmolder ... boh .... disperso ...

Per quanto mi riguarda sono riuscito ad uscire ieri mattina nel Triangolo ... e sono tornato a casa dopo poco meno di 3 ore tutto bello contento e soddisfatto ... ho cercato di condensare un po' di salita in pochi km ... quindi Ghisallo, Colma e altro passaggio da Sormano ... circa 1600 D+ ...

Beh:
- Ghisallo fatto tranquillo tranquillo e ne è venuto fuori un 36' .... sorpreso!
- Colma affrontata con lo stesso approccio ... è venuto fuori un 43' ... stupito dalla facilità con cui sono andato su ...
- Gemù - Sormano ho spinto un po' di più seguendo ( ... e staccando prima di Sormano) due che mi avevano passato all' inizio ... 14' e qualcosa, 3° tempo di sempre e gambette che, cacchio, andavano alla grande ...

Che dire ... le sensazioni di ieri danno morale ... il prosssimo weekend provo ad aumentare D+ ... e sarà l' ultimo test serio prima della MDD ...

Alè alè alè!!!!

Buona settimana a tutti.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Grazie Marco,
si dai, un classico che ogni tanto mi piace fare. Visto che ho qualche lungo nelle gambe ne ho approfittato.
Per fortuna sono andato tenendomi un po', il ritorno con vento contrario si è preso tutto quanto avevo avanzato.

Quest'anno vai forte, la MDD ti sembrerà pianura.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Scusate l'imperdonabile ritardo...un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a @ibondio per la piacevole giornata trascorsa in occasione della gita sul Penice.
Le belle esperienze se condivise danno gioia particolare
Ciao Luciano,
è sempre un piacere (anche se mi fai fare troppa salita).
Ti prego di ringraziare ancora il gruppo degli amici di Certosa, sono stati gentili e pazienti.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie Marco,
si dai, un classico che ogni tanto mi piace fare. Visto che ho qualche lungo nelle gambe ne ho approfittato.
Per fortuna sono andato tenendomi un po', il ritorno con vento contrario si è preso tutto quanto avevo avanzato.

Quest'anno vai forte, la MDD ti sembrerà pianura.

Beh Ivan ... quello non è proprio un giretto da niente eh ... complimenti davvero ;-)

Per la MDD ... mano sulle palle ;-)
Per il vai forte ... macchè ... rimango sempre un paracarro, ma ad oggi con il morale alto ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ehila bella gente ... tutto bene?

Allora ... innanzitutto i miei complimenti all' @ibondio per la sgambatina di Sabato ... tanta roba Ivan ... grande davvero ;-)
Poi ... il solito @Madbee ci regala km su km senza fare una piega
@nessuno77 anche se dice di non muoverla fa sempre il suo alla grande ;-)
@foxmolder ... boh .... disperso ...

Per quanto mi riguarda sono riuscito ad uscire ieri mattina nel Triangolo ... e sono tornato a casa dopo poco meno di 3 ore tutto bello contento e soddisfatto ... ho cercato di condensare un po' di salita in pochi km ... quindi Ghisallo, Colma e altro passaggio da Sormano ... circa 1600 D+ ...

Beh:
- Ghisallo fatto tranquillo tranquillo e ne è venuto fuori un 36' .... sorpreso!
- Colma affrontata con lo stesso approccio ... è venuto fuori un 43' ... stupito dalla facilità con cui sono andato su ...
- Gemù - Sormano ho spinto un po' di più seguendo ( ... e staccando prima di Sormano) due che mi avevano passato all' inizio ... 14' e qualcosa, 3° tempo di sempre e gambette che, cacchio, andavano alla grande ...

Che dire ... le sensazioni di ieri danno morale ... il prosssimo weekend provo ad aumentare D+ ... e sarà l' ultimo test serio prima della MDD ...

Alè alè alè!!!!

Buona settimana a tutti.

Ciaooooooooooooooooooooooooo
A dire il vero ho fatto più di una piega al ritorno. Il gruppo con cui ero si è un po' sparso strada facendo e dal Ghisallo in poi sono rimasto solo con un altro dei De Rosa, (per inciso uno che vince le classifiche di categoria delle GF). Dal Segrino in poi quasi sempre vento contro, ovviamente non un metro di ombra nel momento del sole a picco. A Barzanò poi sono rimasto solo, l'altro non era pago di salite ed è andato a farsene altre lì sui colli. Sono arrivato a Cologno M. completamente prosciugato di energie per cui, anche se ormai mancavano meno di 10 km a casa, ho optato per uno stop ad un bar per una cochina in lattina, bella gelida come piace al Chiappa, e poi via a casa, ma sono arrivato con le palle che strisciavano a terra....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ragazzacci ... tutto bene?

Ieri ultimo test serio in vista MDD ... soddisfatto!
Manca ancora qualche metro di D+ , i km di salita sono però stati piuttosto simili (circa 40 ...) e tutto sommato li ho portati a casa in maniera decente ... un' altra bella iniezione di morale vah ;-)

Stasera sgambata tranquilla nel piattone ( ... e nella caldazza ) ...
Domani sera e mercoledì sera due cochine a Casatenovo ...
Giovedì sera sgambata nel piatto in compagnia dell' @ibondio nazionale ...e poi gambe sotto al tavolo in compagnia da me ;-)

E buona settimana a tutti.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ehila ragazzacci ... tutto bene?

Ieri ultimo test serio in vista MDD ... soddisfatto!
Manca ancora qualche metro di D+ , i km di salita sono però stati piuttosto simili (circa 40 ...) e tutto sommato li ho portati a casa in maniera decente ... un' altra bella iniezione di morale vah ;-)

Stasera sgambata tranquilla nel piattone ( ... e nella caldazza ) ...
Domani sera e mercoledì sera due cochine a Casatenovo ...
Giovedì sera sgambata nel piatto in compagnia dell' @ibondio nazionale ...e poi gambe sotto al tavolo in compagnia da me ;-)

E buona settimana a tutti.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
ed il prossimo weekend non pedali??
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ed il prossimo weekend non pedali??

Eh no Marco ... il prossimo weekend raggiungo la famiglia al mare ... e non mi viene neanche in mente di portarmi la bike ... riposo totale ;-)

Poi settimana prossima un bel paio di menate mattutine (martedì e giovedì) ... sgambata sabato mattina su là ... e che domenica mattina qualcuno guardi giù ;-)

Tu quando vai su?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Eh no Marco ... il prossimo weekend raggiungo la famiglia al mare ... e non mi viene neanche in mente di portarmi la bike ... riposo totale ;-)

Poi settimana prossima un bel paio di menate mattutine (martedì e giovedì) ... sgambata sabato mattina su là ... e che domenica mattina qualcuno guardi giù ;-)

Tu quando vai su?
salgo giovedi. Venerdi Falzarego leggero, ritiro il pettorale e mi dedico al riposo. Sabato non tocco la bici e domenica ci si sveglia presto....
Se non ci si incrocia , in bocca a lupo e divertiti!
 

Fabio1703

Novellino
25 Giugno 2019
2
0
48
locate triulzi
Visita sito
Bici
btwin
ciao a tutti
sono nuovo..fresco fresco..
sono alla ricerca di ciclisti e cicliste neofiti come me per poter condividere per ora gite giornaliere e anche possibili week...
Abito a Locate _T. (MI)
Attualmente riesco a fare tranquillamente 50 - 60 km al giorno e sto cominciando ad attrezzarmi ...borse ..portabici e poco altro
Aspetto vostre risposte ma solo di persone veramente interessate a condividere tutto ciò

ciaooo
e a presto
Fabio (43)