Da mo, e la ggiente li continua a votareMa da quando la sanità è arrivata a questo punto ?
Lo so devo disfarmi dei beni intestati.. poi sono curioso di sapere a cosa si attaccano
Da mo, e la ggiente li continua a votareMa da quando la sanità è arrivata a questo punto ?
Lo so devo disfarmi dei beni intestati.. poi sono curioso di sapere a cosa si attaccano
Mah.. veramente mi pare sia cambiata, ricordo male o sono operazioni renzionane e soci ?Da mo, e la ggiente li continua a votare
Inquietante. Mi piacerebbe sapere, se gli va ovvio un parere di un medico su quanto afferma questo personaggio, perché dice delle cose molto gravi se veritiere e dimostrabili e da galera se il contrario.A proposito di prevenzione:
Ora lo guardo anche se sono sempre restio a considerare le sparate che non portano a niente... la responsabilità penale è soggettiva (compresa la calunnia) e dare la colpa "ai politici" mi fa sempre un po' ridere, come se venissero da un altro pianeta...Inquietante. Mi piacerebbe sapere, se gli va ovvio un parere di un medico su quanto afferma questo personaggio, perché dice delle cose molto gravi se veritiere e dimostrabili e da galera se il contrario.
Il cartello di non assunzione di responsabilità su quello che dice e delle conseguenze che può avere sulla gente mi crea molti dubbi su quello che poi dice.....
@fabiopon ti va di dare un parere sul video?
La sanità è una competenza regionale da parecchi anni...Mah.. veramente mi pare sia cambiata, ricordo male o sono operazioni renzionane e soci ?
A me piace quel ragazzo e sono d' accordo su molte cose che dice anche in altri video. Poi ci sono cose che non condivido ma non si può essere d' accordo su tutto con tutti...... e poi devo essere il solito bastian contrario, altrimenti che gusto c' è ?Inquietante. Mi piacerebbe sapere, se gli va ovvio un parere di un medico su quanto afferma questo personaggio, perché dice delle cose molto gravi se veritiere e dimostrabili e da galera se il contrario.
Il cartello di non assunzione di responsabilità su quello che dice e delle conseguenze che può avere sulla gente mi crea molti dubbi su quello che poi dice.....
@fabiopon ti va di dare un parere sul video?
Porca vacca, 42....... Se fossi Cavanna ti direi ( con accento fortemente piemontese ) :" Batte lento il tuo cuore Coppi......"Io, 42 a riposo quando sono ben allenato è mai visto negli ultimi anni più di 165 e forse mai visto nemmeno di più in tutta la vita ciclistica
Per la visita meno male che è tutto ok, per il peso vedi tu, sei grosso e muscoloso o smilzo e lardone come me ? Io ho anche l'aggravante di essere nano........A Maggio 51. Alto 180cm oscillo dai 78 agli 82KG. Fatta visita sotto sforzo Venerdi, arrivato a quasi 180BPM a 300W, tutto ok.
Eh… E’ l’unico parametro fisico che ho buono, per tutto il resto faccio pena…Porca vacca, 42....... Se fossi Cavanna ti direi ( con accento fortemente piemontese ) :" Batte lento il tuo cuore Coppi......"
Eh va beh, facciamo tutti un po' pena, oppure siamo bravi, dipende dai punti di vista. Quello che conta è essere soddisfatti dando il meglio che si può.Eh… E’ l’unico parametro fisico che ho buono, per tutto il resto faccio pena…
Ma si, quello sicuramente… Io continuo a divertirmi… Mi secca un po’ solo quando devo farmi aspettare in salitaEh va beh, facciamo tutti un po' pena, oppure siamo bravi, dipende dai punti di vista. Quello che conta è essere soddisfatti dando il meglio che si può.
Purtroppo ho il tuo stesso problema ed è sempre stato così, capita di rado che riesca a stare con gli altri in salita, devo essere proprio in forma. Ma non mi rassegno.Ma si, quello sicuramente… Io continuo a divertirmi… Mi secca un po’ solo quando devo farmi aspettare in salita
Il fatto è che fa delle affermazioni molto gravi, che non mi sento di giudicare perché non ho le conoscenze giuste per farlo.A me piace quel ragazzo e sono d' accordo su molte cose che dice anche in altri video. Poi ci sono cose che non condivido ma non si può essere d' accordo su tutto con tutti...... e poi devo essere il solito bastian contrario, altrimenti che gusto c' è ?
francamente è un bel po' che non controllo; una volta (comunque oltre i 60 anni) a riposo ero sui 50-55, ed in salita stavo sui 140 (una volta ho visto 156 sul cardio, ma ero su un 16% e comunque a quel punto mi sono quasi fermato).
a me era successo con il controllo dei nei: sempre fatto prenotando circa un mese prima (per avere l'orario e la struttura che mi facevano comodo, tanto era inizio primavera), poi di colpo qualche anno fa mi propongono un appuntamento a 14 mesi...Ricordate.. dovevo fare controlli per via dei denti, avevo fissato appuntamento per una visita dopo prelievo tissutale.
Bene mi presento in ospedale e al pagamento del tichet la cassiera beatamente mi dice: ma guardi che c'è un errore.. lei l'appuntamento ce l'ha si per il 20 febbraio ma del 2024
Dopo lo sbigottimento e la realizzazione di una non comune svista da parte mia (ma chi andava a pensare che ci volevano 14 mesi di prenotazione ??!! ) chiedo.. e il primo a pagamento ?
Mercoledì prossimo 150 € e passa la paura.
Quindi.. medicinali a pagamento, visite a pagamento.. sarà banale e scontata ma la domanda sorge spontanea: per cosa pago 10 mila euro di contribuiti anno
E' il passo conservativo, utilizzato da tanti ( me compreso ) per non bollire dopo poco.francamente è un bel po' che non controllo; una volta (comunque oltre i 60 anni) a riposo ero sui 50-55, ed in salita stavo sui 140 (una volta ho visto 156 sul cardio, ma ero su un 16% e comunque a quel punto mi sono quasi fermato).
Sostanzialmente sono un alpino, temgo un passo che possa andare avanti indefinitamente; così i giovani mi passano, ma io arrivo bene - anche se non sempre posso cantare "quel mazzolin di fiori" mentre salgo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?