Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.068
8.958
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi ricorda Filetto e Monti...
Sono passato da Monti , ho fatto la strada collinare che porta fino a Villafranca e sono rientrato da una strada secondaria aldildel magra che porta ad Aulla passando dai paesi di Lusuolo e Barbarasco.
A Filetto andrò domenica che c'è una manifestazione ciclistica che tocca tanti paesini della zona, e alla fine Panigacci
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.508
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Monti - Villafranca è la strada che facciamo tutte le volte che scendiamo in Toscana per andare a comperare le "torte d'erbi" e di ricotta, e di mirtilli... da "Punto e Pasta" a Villafranca, e ci piace tornare su passando da Filetto.
Che tu sappia, il ponte crollato di Albiano è in ricostruzione o è ancora tal quale?
Buon giro a Filetto&c, domenica!

P.S. ed ogni tanto si va di panigacci, quelli che in certi posti ti servono con prosciutto crudo e coppa, formaggio piccante e /o ricotta... !!! Slurp!
E da una signora che li fa, imparagonabili a quelli in vendita al supermercato, gran provvista di testaroli, devono bastare per Natale e Pasqua!
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.068
8.958
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il ponte è stato inaugurato tre settimane fa .
Ottime le torte d'erbi in quella zona.
 
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.508
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questo punto e basta sarebbe a Monti ?
Punto e Pasta, Villafranca Lunigiana.
Meglio prenotare uno-due gg prima, per farle preparare come si deve, produzione artigianale, nulla fatto in fretta ma nei tempi giusti, negozietto piccolo ma impagabile.
0187 494677
 
Reactions: GAZZA71 and golias

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.016
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sto rileggendo le antiche discussioni e ho trovato questa:

 
Reactions: bikernat

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
E sono di nuovo in viaggio.
Gli anni passano ma la voglia è rimasta intatta.
Oggi prima tappa, dalla val di Susa a Pavia. Gli ultimi 60km di stradine di campagna, costeggiando le risaie e poi il Ticino.
Mi preoccupa un po' la via Emilia, mi sembra inevitabile, e poi la statale 16, nei prossimi giorni. Si accettano consigli.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.105
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mah, la via Emilia in quel primo tratto che dovrai fare non è così male; poi quando scendi in Emilia non so dirti.
Dove devi arrivare ?
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.026
8.272
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Se passi dalla Toscana fai un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.