Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi ricorda Filetto e Monti...
Sono passato da Monti , ho fatto la strada collinare che porta fino a Villafranca e sono rientrato da una strada secondaria aldildel magra che porta ad Aulla passando dai paesi di Lusuolo e Barbarasco.
A Filetto andrò domenica che c'è una manifestazione ciclistica che tocca tanti paesini della zona, e alla fine Panigacci bella cumpa
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono passato da Monti , ho fatto la strada collinare che porta fino a Villafranca e sono rientrato da una strada secondaria aldildel magra che porta ad Aulla passando dai paesi di Lusuolo e Barbarasco.
A Filetto andrò domenica che c'è una manifestazione ciclistica che tocca tanti paesini della zona, e alla fine Panigacci bella cumpa
Monti - Villafranca è la strada che facciamo tutte le volte che scendiamo in Toscana per andare a comperare le "torte d'erbi" e di ricotta, e di mirtilli... da "Punto e Pasta" a Villafranca, e ci piace tornare su passando da Filetto.
Che tu sappia, il ponte crollato di Albiano è in ricostruzione o è ancora tal quale?
Buon giro a Filetto&c, domenica!

P.S. ed ogni tanto si va di panigacci, quelli che in certi posti ti servono con prosciutto crudo e coppa, formaggio piccante e /o ricotta... !!! Slurp!
E da una signora che li fa, imparagonabili a quelli in vendita al supermercato, gran provvista di testaroli, devono bastare per Natale e Pasqua!
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Monti - Villafranca è la strada che facciamo tutte le volte per andare a comperare le torte d'erbi e di ricotta da "Punto e Pasta", e ci piace tornare su passando da Filetto.
Che tu sappia, il ponte crollato di Albiano è in ricostruzione o tal quale?
Buon giro a Filetto &c domenica!
Il ponte è stato inaugurato tre settimane fa .
Ottime le torte d'erbi in quella zona.
 
  • Love
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questo punto e basta sarebbe a Monti ?
Punto e Pasta, Villafranca Lunigiana.
Meglio prenotare uno-due gg prima, per farle preparare come si deve, produzione artigianale, nulla fatto in fretta ma nei tempi giusti, negozietto piccolo ma impagabile.
0187 494677
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.508
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sto rileggendo le antiche discussioni e ho trovato questa:

 
  • Wow
Reactions: bikernat

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
E sono di nuovo in viaggio.
Gli anni passano ma la voglia è rimasta intatta.
Oggi prima tappa, dalla val di Susa a Pavia. Gli ultimi 60km di stradine di campagna, costeggiando le risaie e poi il Ticino.
Mi preoccupa un po' la via Emilia, mi sembra inevitabile, e poi la statale 16, nei prossimi giorni. Si accettano consigli. 20220512_151210.jpg 20220512_102700.jpg
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E sono di nuovo in viaggio.
Gli anni passano ma la voglia è rimasta intatta.
Oggi prima tappa, dalla val di Susa a Pavia. Gli ultimi 60km di stradine di campagna, costeggiando le risaie e poi il Ticino.
Mi preoccupa un po' la via Emilia, mi sembra inevitabile, e poi la statale 16, nei prossimi giorni. Si accettano consigli. Vedi l'allegato 343943 Vedi l'allegato 343944
Se passi dalla Toscana fai un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.