Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Lo prendo come... boh, non saprei, sia pure col campy super record, una infinito cv usata a oltre 10k?
Per la serie non si sa mai...
2022-08-13 10.35.44.jpg
Ma ci sono agenzie che ci provano, il venditore della mia bianchi inf cv in un sito l'ha messa in vendita a 1300, suo figlio ha affidato il file ad un'agenzia a Milano che la mise a 3500.
Trovai per caso i due annunci stesso giorno e telefonai al proprietario. .."ma noo, ma quelli lì ci han provato han deciso loro il prezzo... no, ce l'ho qua in casa, venga su che gliela lascio da provare e far vedere a chi vuole poi decide se le va bene... a 1300"
Il mondo è brutto quando è binario, anzi trinario... trovai la stessa bici in un altro sito a 2500.
Poi tutti 'sti siti anche se segnali che l'oggetto è stato venduto lasciano lì l'annuncio per anni... la "mia" c'è ancora! Almeno gli eventuali interessati rompono all'ex proprietario e non a me.
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.034
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Vegetti buongiorno, questa mattina mentre facevo la solita scultura in bagno, ho aperto instacu' e mi è apparsa una storia di un amico 35enne.....giro di 65 km con 1280 metri di dislivello in 3 ore...... Possiamo farcela, possiamo ancora patellare i più giovani, siamo ancora vivi, acciaccati ma vivi ! o-o:twisted:
ma tu porti il telefonino anche in bagno?

poi dicono dei ragazzi incollati al cellulare....

qui fantastica mattinata di pioggia, adesso si sta aprendo e c'è fresco... finalmente !!!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.701
9.894
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Rispondo senza citare perché con il cell mi viene scomodo:
La mia signora ha già mandato foto e video a una coppia di amici che vorrebbero passare una settimana qui a Etroubles il prossimo anno, io ho già detto che piuttosto mi sparo nelle palle.
Poi.... Confido nel fatto di potermi allenare di più e meglio, poi potrò affrontare dislivelli maggiori e chilometraggi più importanti, anche se quello che ho sempre patito di più erano i violenti cambi di ritmo.
Poi..... In bagno andavo con Motocross, poi Bicisport, oggi vado con un portatile, se non ho il portatile uso il telefono......ci passo delle belle mezz' ore.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Rispondo senza citare perché con il cell mi viene scomodo:
La mia signora ha già mandato foto e video a una coppia di amici che vorrebbero passare una settimana qui a Etroubles il prossimo anno, io ho già detto che piuttosto mi sparo nelle palle.
Poi.... Confido nel fatto di potermi allenare di più e meglio, poi potrò affrontare dislivelli maggiori e chilometraggi più importanti, anche se quello che ho sempre patito di più erano i violenti cambi di ritmo.
Poi..... In bagno andavo con Motocross, poi Bicisport, oggi vado con un portatile, se non ho il portatile uso il telefono......ci passo delle belle mezz' ore.
Non ti puoi portare la bici?
 

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
772
1.053
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamani 63 km salita praticamente quasi zero 260 metri, partiamo in 2 e il passo è buono, dopo 25 km rimango solo( sono tornato verso casa gli altri hanno proseguito) c' ho messo 2 ore e 10 minuti avevo un po di venticello a favore al rientro.L'unica cosa positiva stanchezza nella norma,ad oggi 10000 km sono nel mio renge!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.701
9.894
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ti puoi portare la bici?
Certo, già fatto in passato, c' è anche un circuito da ripetere più volte che mi piaceva molto. Ieri siamo andati al GS Bernardo in macchina, salita fatta tante volte, oggi non so se la rifarei.....troppo traffico...... Poi, se devo essere sincero, mi sa che dovrei montare il 28, certi tratti li ho visti un po' impegnativi per come vado adesso.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non ti conviene mettere direttamente un 30 o 34 magari il 28 potrebbe essere limitante
Concordo
Facendo l'upgrade del gruppo a mia moglie le ho preso l Ultegra 8000 SG che arriva al 34: per ora ha il 32 ma va decisamente meglio anche quando si va abbondantemente in doppia cifra. Prossimo gruppo anche io passo alla gabbia media: il 28 mi è ormai limitante, già qui dove siamo ora, Dolomiti, ci sarebbero salite come il Duran o il Giau che potrei fare col 30-32 e invece ..
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.199
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Concordo
Facendo l'upgrade del gruppo a mia moglie le ho preso l Ultegra 8000 SG che arriva al 34: per ora ha il 32 ma va decisamente meglio anche quando si va abbondantemente in doppia cifra. Prossimo gruppo anche io passo alla gabbia media: il 28 mi è ormai limitante, già qui dove siamo ora, Dolomiti, ci sarebbero salite come il Duran o il Giau che potrei fare col 30-32 e invece ..
infatti meglio avere qualche dente in più e non averne necessità, che non averlo e trovarsi nella situazione di usarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.