Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma anch'io sono così, scrivo poco perché ultimamente non ho tempo.
Mi succede spesso di guardare come pedalano gli altri ciclisti e trovare loro dei difetti.
È capitato anche non in bicicletta, magari in auto o in moto con mia moglie, guardo uno e dico a lei "vedi come pedala male quello lì?"
:shock:
buono a sapersi, non uscirò nemmeno con te

lo so già di mio che pedalo strano, diciamo che sono irrequieto in sella

:==
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' così bello non dover più rendere conto a nessuno
mai fatto, anzi mi incavolo se qualcuno si permette di giudicare senza sapere nulla della mia persona
o dimostrare alcunchè..
non ho mai capito perchè si deve dimostrare a chi o cosa, guarda che i cadaveri loro le persone ci tengono a tenerseli ben sepolti, sono i tuoi che si sentono in dovere di far resuscitare... sappilo :yoga:
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.417
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
qui è un passo arrivare ai problemi esistenziali........
Quest'anno se dio vuole prima volta che raccolgo le olive, non tantissime ma una barottolata bella grossa la tiro fuori per mangiarsele. Da quello che ho letto fine settembre inizio ottobre la raccolta poi lavaggi vari e via di salamoia...vedremo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Eh il prezzo di quanto lo si pagava noi l'anno scorso adesso si aggira su 0.7
Sicuro ?
Già lo scorso anno un medio misto da 15 kg veniva sui 5,80- 6,20.. almeno qui in zona, io non lo uso ma sentivo parecchi già lamentarsi.
Al contempo qui ora non si trova più legna da ardere per camino e se trovi bancali che lo scorso anno pagavi 170-180 euro adesso sono a 100 € in più come minimo.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.508
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
È l'unico dato, insieme al cardio, che guardo durante le uscite
Ma lo guardi per curiosità o lo sfrutti per fare dei lavori specifici ? Cazzo, ce l' hai, usalo per bene, la FC non è così precisa.
Non ti conosco di persona ma vedi e vivi il ciclismo come lo vivo io.
Si va (sempre) si mena sui pedali , spesso si busca e qualche volta no.
Non solo il ciclismo, anche la moto, sono così anche quando gioco ai videogame con mio figlio, ero così quando giocavo a pallone ( anzi, forse peggio ). La regola è: si parte con due sacchi, uno pieno (per darle) e uno vuoto (per prenderle). Non ricordo di essere mai tornato con entrambi i sacchi vuoti, casomai il contrario.

e forse è meglio :))):

sapendo com'è a riguardo @VADABRUT se uscissi in bdc con lui mi sentirei sotto esame, starebbe a vedere ogni minimo mio movimento, come metto le mani, come piego la caviglia, sella alta, sella bassa etc etc
mi incuterebbe timore :pork:
Ma quale timore ? Molti anni fa chiedevo aiuto ai miei due amici più fedeli per risolvere le grane che avevo, per un po' mi hanno aiutato, poi si sono rotti le balle. Io avevo veramente dei problemi in sella, solo che non sapevo come risolverli. Partivo incazzato e tornavo più incazzato di prima. Spesso si infiammava qualcosa.......brancolavo nel buio.
Oggi ho montato due tacchette Time nuove fiammanti, le altre erano veramente troppo consumate e non ho voglia di spaccarmi la faccia per risparmiare 13 Euro..... spero di averle rimontate bene.....
Ma anch'io sono così, scrivo poco perché ultimamente non ho tempo.
Mi succede spesso di guardare come pedalano gli altri ciclisti e trovare loro dei difetti.
È capitato anche non in bicicletta, magari in auto o in moto con mia moglie, guardo uno e dico a lei "vedi come pedala male quello lì?"
E lei cosa ti dice ? La mia non mi fa nemmeno più parlare...... appena incrociamo un ciclista mi guarda e dice:"Piantala e guarda dove vai". Eppure certi colleghi, nonostante abbiano una postura orrenda sulla bici, vanno come dei missili...... mi chiedo come facciano a non avere dolori.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
mai fatto, anzi mi incavolo se qualcuno si permette di giudicare senza sapere nulla della mia persona

non ho mai capito perchè si deve dimostrare a chi o cosa, guarda che i cadaveri loro le persone ci tengono a tenerseli ben sepolti, sono i tuoi che si sentono in dovere di far resuscitare... sappilo :yoga:
Sei ancora un poppante al confronto :-)xxxx
Vedi che Bert mi capisce bene.. ;-)
Io sto sempre avanti.. poi qualcuno un giorno mi spiegherà a che serve stare davanti :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma quale timore ?
son fatto cosi, vado in panico se mi sento osservato, oppure ho qualcuno a ruota mi viene ansia
Oggi ho montato due tacchette Time nuove fiammanti
quindi anche te usi i pedali time :friends:
le altre erano veramente troppo consumate
non hai mai visto le mie, han fatto la guerra in groenlandia e in patagonia e ci ho sempre pedalato senza problemi, più facile scivolare con i look che con le time
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.508
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
son fatto cosi, vado in panico se mi sento osservato, oppure ho qualcuno a ruota mi viene ansia

quindi anche te usi i pedali time :friends:

non hai mai visto le mie, han fatto la guerra in groenlandia e in patagonia e ci ho sempre pedalato senza problemi, più facile scivolare con i look che con le time
Siccome sulle scarpe vecchie ne ho rotta una, per evitare guai le ho sostituite. Queste sono quelle vecchie, poi ne ho un' altra coppia che avevo montato sulle scarpe che usava mio figlio e recupererò anche quelle, anche se sono ormai consumate.

WhatsApp Image 2022-09-23 at 17.05.10.jpeg
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Siccome sulle scarpe vecchie ne ho rotta una, per evitare guai le ho sostituite. Queste sono quelle vecchie, poi ne ho un' altra coppia che avevo montato sulle scarpe che usava mio figlio e recupererò anche quelle, anche se sono ormai consumate.

Vedi l'allegato 366821
le mie in genere sono peggio, ti ho detto dei campi agricoli, quindi immagina quando scendo dalla bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.