No, dai… Quando vado in giro sono più elegante…Dopo le ultime immagini di @Redbaron69 e @Cillo, dalle quali mi dissocio veemente,ho deciso di sciogliere la squadra fino a data da definirsi
L'ho già scritto: un topic di vecchi e calvidavide secondo me te la sei giocata male sin dall inizio... se invece delle divise e abbigliamento corto avresti detto per chi è calvo, avresti avuto uno squadrone d'assalto
Io mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"Dovresti tornare indietro di qualche pagina, si sfideranno due squadre:
Asma&Qatar vestì da strasò
Calze arroganti
Dove vorresti essere inserito ? Pensaci......
Senza denti.. semi acciecati, sordiL'ho già scritto: un topic di vecchi e calvi
Macchè.. seguirà a ruota il Vada mentre lo stesso sarà alla ricerca del canalea te è facile farti fuori durante il giro, basta intonarti qualche bella song a te gradita da rallegrarti e sarai fuori dai giochi
Vedi l'allegato 385143
No figo no.. anche in bici non si puòIo mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
E siccome forte non posso esserlo ...
Naaaa, ormai sono vaccinato, con tutto quello che postate qui dentro ho l'orecchio che ha la capacità di assentarsi.a te è facile farti fuori durante il giro, basta intonarti qualche bella song a te gradita da rallegrarti e sarai fuori dai giochi
Vedi l'allegato 385143
Aggiungo in seduta stanteIo mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
Formazione imbattibile e super coolAggiungo in seduta stante
@jacknipper
@lupin IV
@GAZZA71
@kaiserjan
@Redbaron69 (yellow card)
@Cillo (yellow card)
@SoftMachine
@yagone64
Io sono solo un componente della squadra, un umile gregario, di quelle cose se ne occupa l' organizzatore della gara, la ideò lui, il mioamico "Bilò"...... in italiano Pilone, inutile spiegare il perchè del soprannome.@VADABRUT
per incentivare si potrebbero distribuire dei coupon da utilizzare a fine giro in centro massaggi cinese con garanzia di happy ending
alla fine davide devi anche saper fare da promoter oltre che a guidare il treno di cipollini
Eh va beh...... ma noi abbiamo un asso nella manica ( corta )Io mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
conosci?
Uto Ughi: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte"
Il maestro lo ha detto stamattina presentando il suo nuovo programma di concertiwww.repubblica.it
Si, il soprannome è stato dato prendendo spunto da quel film, ma lo abbiamo trasformato in Bilò.........
Mi sto attrezzando!è tutta scena tranquillo
@Kaiser Jan o posta foto delle gambe o del didietro, così si fa pubblicità ma oltre non va
Inguardabile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?