Vedo solo ora (ultimamente seguo un po' distrattamente, sarà il freddo e l'inattività)... buona guarigione.Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()


La nuvola di Fantozzi!bella giornata; un filino di vento, giusto quei 60/70 km/h... ah, sì, e un po' di fresco
Vedi l'allegato 264468 Vedi l'allegato 264469 Vedi l'allegato 264470 Vedi l'allegato 264471
Azz.. che sfiga.Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
Urca mi spiace moltissimo in bocca al lupo per tutto che posso dirti tieni duro che passa, se non succedeva ovviamente era meglio. In bocca al lupo.Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
va che bella biciclettina ... tubi Oria?oggi meno vento, ma comunque abbigliamento invernale.
Caduta borraccia sulle buche, si è rotta... ed ho sentito quanto viene sete col freddo secco, me ne ero quasi scordato!
Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()

in bocca al lupo da un plurifratturatoGiovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()

bella domanda... al posto dell'etichetta dei tubi cì'è quella del venditore, un tal Neanderthal....va che bella biciclettina ... tubi Oria?

bella domanda... al posto dell'etichetta dei tubi cì'è quella del venditore, un tal Neanderthal....
no, in verità non lo so; cercando in rete dice che quel telaio lo facevano con gli Oria, ma dalla descrizione (ad esempio guarnitura 52/39, mentre la originalmente aveva 52/42) sembra riferirsi ad un anno successivo. In una discussione in cui c'è la foto che allego qui (che corrisponde alla livrea della mia, che però non ha la scritta professional, ma che sembra essere col 52/39) si dice che era in Oria tranne il modello "professional" in Columbus SL. La parte bianca vicino al nodo sella della mia è dovuta ad uno sverniciamento e riverniciamento parziale per vedere la situazione dopo che era affiorata un po' di ruggine... solo superficiale per fortuna, ma certo il mare non è il posto migliore per tenere un acciaio.
Poverina, quest'anno compie 27 anni e continua a stantuffare su per le salite... mi sa che domani le offro un pèo' d'olio, che se lo merita!
Vedi l'allegato 264806
bella, io mi sto restaurando questa, che era del mio babbo, sembra, sottolineo sembra, che dai numeri telaio sia una di quelle di Saronni. qui ha le ruote con i copertoncini, sempre Campagnolo super record, ma ho le sue FIR con i tubolaribella domanda... al posto dell'etichetta dei tubi cì'è quella del venditore, un tal Neanderthal....
no, in verità non lo so; cercando in rete dice che quel telaio lo facevano con gli Oria, ma dalla descrizione (ad esempio guarnitura 52/39, mentre la originalmente aveva 52/42) sembra riferirsi ad un anno successivo. In una discussione in cui c'è la foto che allego qui (che corrisponde alla livrea della mia, che però non ha la scritta professional, ma che sembra essere col 52/39) si dice che era in Oria tranne il modello "professional" in Columbus SL. La parte bianca vicino al nodo sella della mia è dovuta ad uno sverniciamento e riverniciamento parziale per vedere la situazione dopo che era affiorata un po' di ruggine... solo superficiale per fortuna, ma certo il mare non è il posto migliore per tenere un acciaio.
Poverina, quest'anno compie 27 anni e continua a stantuffare su per le salite... mi sa che domani le offro un pèo' d'olio, che se lo merita!
Vedi l'allegato 264806

ecco .. bella bellabella, io mi sto restaurando questa, che era del mio babbo, sembra, sottolineo sembra, che dai numeri telaio sia una di quelle di Saronni. qui ha le ruote con i copertoncini, sempre Campagnolo super record, ma ho le sue FIR con i tubolari
Vedi l'allegato 264860
Slooping al contrario!!!bella domanda... al posto dell'etichetta dei tubi cì'è quella del venditore, un tal Neanderthal....
no, in verità non lo so; cercando in rete dice che quel telaio lo facevano con gli Oria, ma dalla descrizione (ad esempio guarnitura 52/39, mentre la originalmente aveva 52/42) sembra riferirsi ad un anno successivo. In una discussione in cui c'è la foto che allego qui (che corrisponde alla livrea della mia, che però non ha la scritta professional, ma che sembra essere col 52/39) si dice che era in Oria tranne il modello "professional" in Columbus SL. La parte bianca vicino al nodo sella della mia è dovuta ad uno sverniciamento e riverniciamento parziale per vedere la situazione dopo che era affiorata un po' di ruggine... solo superficiale per fortuna, ma certo il mare non è il posto migliore per tenere un acciaio.
Poverina, quest'anno compie 27 anni e continua a stantuffare su per le salite... mi sa che domani le offro un pèo' d'olio, che se lo merita!
Vedi l'allegato 264806
ecco .. bella bella
sarebbe carino vedere qualche foto dei particolari
sembrerebbe di si, io non me ne intendo, anche se sul carro c'é la scritta COLNAGO SUPER.Colnago Mexico?
sembra pure con tutte le cosine a posto