In effetti ciclisti con bdc pochi.. molti di più con la Mtb.io ho visto il sole, sono uscito sul balcone e subito rientrato ad abbracciare il calorifero...

Tanto adesso è freddo... Auguri di pronta guarigione!!!Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
Tanti auguri di pronta guarigioneGiovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()

Peccato, guarisci bene, forza!Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
Auguroni ... torna in sella al più prestoGiovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
Tempo da vodkaQuesta mattina 14°... ovviamente sotto lo Vedi l'allegato 264406 zero![]()

Capisco... Io negli anni ho fatto il piatto tibiale, il perone, il quinto metatarso, il quinto metacarpo, omero, ulna e radio scomposti. Il peggio è sempre la notte... Abbi pazienza, il tempo passa che neanche te ne accorgi (più o meno...)Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
In bocca al lupo. Il tempo, purtroppo, per tutti noi scorre veloce tranne quando lo desideriamo.Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()

Tieni duro e non ti far mancare la volontà di guarire, ci sono passato anch’io per la spalla, dormire è dura ma ci si abitua, la mia era ovviamente quella del fianco dove mi ci addormento... in sella presto!Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()
Auguri di pronta guarigione. Tempo fa me la sono rotta anch'io con annesso ferro.Giovedì, approfittando della temperatura mite, 10-13°, sono andato a fare la ciclabile che va al Sangone...... lungo la discesa dopo Dojrone ho toccato la balaustra di sinistra con il manubrio e la bici mi ha scaricato violentemente a terra. Risultato, al rientro a casa, taxi per DEA del Maturiziano, lastre, controlli vari con tampone, esame del sangue, pressione altro ancora, ricoverato in osservazione per clavicola e L1 incrinata in attesa della visita ortopedica . Dimesso il giorno dopo, immobilizzato la spalla per 40 giorni, "solo" la frattura della clavicola...... Dormire è un vero inferno, un caro saluto![]()