Sono cresciuto a SturmtruppenE il proden alleaten Galeazzo Musolesi?
Vedi l'allegato 280683

E buon primo maggio
Vedi l'allegato 280696

Al primo sole e tepore (forse lunedi sarà meglio di domani...), ti auguro una sublime pedalata.Bici arrivata, presa ieri, domani, tempo permettendo prima uscita dall'11 febbraio, giorno del crash e dal 16/17 febbraio giorno dei furti....
Seguirà foto se uscirò.....!![]()
Apprezzatissima! Ho questa versione in un cd, e quelle di Pete Seeger, Kingston Trio, Peter Paul & Mary, Bob Dylan, Bruce Springsteen. Alcune in CD, altre in documentari tv che ho messo in DVD...Ok, mettiamo anche qualcosa più in tema con la giornata...
ricordo il bel film di Ashby sulla vita di Woody Guthrie 'Questa terra è la mia terra', con David Carradine.Ok, mettiamo anche qualcosa più in tema con la giornata...
Che bella!ricordo il bel film di Ashby sulla vita di Woody Guthrie 'Questa terra è la mia terra', con David Carradine.
da quel film:
(Venivano chiamati 'hobo' tutte quelle persone senza fissa dimora che si spostavano da un capo all'altro degli Stati Uniti in cerca di fortuna, negli anni successivi alla Grande Depressione. Utilizzavano soprattutto i treni merci, come clandestini, sempre in lotta con personale delle ferrovie ed i poliziotti, subendo spesso pestaggi ed incarcerazioni arbitrarie)
No, oggi niente biciNon sei in bici.... vero?