Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Fatto l'anno scorso quel sentiero, da Colfosco fino al rifugio Kostner.
Erano anni che non camminavo in montagna....una meraviglia

Anche la polenta e la birra
Io lo faccio tutte le estati, è bellissimo... E strpitoso anche arrivare al lago da Corvara e proseguire costeggiando il Sella fino a scendere al Pordoi, passando per l'ossario...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.331
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
Sarò stato fortunato, ma non avendo mai a che fare con ambiente calcio, bensì logistica, i migliori collaboratori sono stati i responsabili tedesco e inglese.
Logistica e/o collaborazione non ne ho idea.. prova ad avere a che fare con loro come clienti o peggio fornitori di merci o servizi poi vediamo che ne esce.
A parte ciò il loro comportamento non è da difendere come non lo sarebbe se al loro posto ci fossimo stati noi o altri, che poi non si possa fare di tutta l'erba un fascio non ci piove, io ho clienti magrebini che li porterei sul palmo di mano anche se in generale c'è poco di buono.
Fossi al posto dell'organizzazione degli europei li escluderei per i prossimi anche solo per dare un esempio e cominciare a mettere i puntini sulle i.. il politically correct mi ha rotto gli zebedei.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.942
11.350
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io lo faccio tutte le estati, è bellissimo... E strpitoso anche arrivare al lago da Corvara e proseguire costeggiando il Sella fino a scendere al Pordoi, passando per l'ossario...
Se riesco a prendermi qualche giorno ad Agosto , il passaggio dal Pordoi lo farò sicuramente.
Per ora faremo una settimana nella tua bella regione e se il lavoro lo permette, qualche giorno a Corvara, ma ne dubito, siamo un pò presi quest'estate.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Buhl ha scritto:
Per i cartelli stradali io ho scritto al sindaco del mio comune, e mi hanno gentilmente risposto che apprezzano il suggerimento e ne terranno conto. Ma ormai sono 2 anni, e non è cambiato niente.
alvan ha scritto:
Ma io ho il bastone del comando...:-)xxxx

Iorispettoilciclista01.jpg

Oggi. e questo è il primo che posizioniamo...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.944
11.606
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Logistica e/o collaborazione non ne ho idea.. prova ad avere a che fare con loro come clienti o peggio fornitori di merci o servizi poi vediamo che ne esce.
A parte ciò il loro comportamento non è da difendere come non lo sarebbe se al loro posto ci fossimo stati noi o altri, che poi non si possa fare di tutta l'erba un fascio non ci piove, io ho clienti magrebini che li porterei sul palmo di mano anche se in generale c'è poco di buono.
Fossi al posto dell'organizzazione degli europei li escluderei per i prossimi anche solo per dare un esempio e cominciare a mettere i puntini sulle i.. il politically correct mi ha rotto gli zebedei.
Abbastanza d'accordo, sanzionerei la F.A. in primis, e poi i giornali più beceri (che han fatto anche razzismo interno, idiozia ingiudicabile) e visto che la polizia inglese passava per essere in grado di controllare le masse, e stavolta pare abbia quasi voltato la schiena, punirei uno per educarne 100, anche qualche dirigente di polizia uk, intendo.
Multa ai giocatori che han tolto.la medaglia... lista lunga, stop.
Il Boris ha tuonato contro quei giornali? Vada avanti, spero, il solo bau bau non serve.

Bisogna ricordarsi di applicare altrettanta severità in Italia, però.
Il paese dalle mille regole su carta e dai pochi controlli.

Abbiamo sottostato ai lockdown, perso chissà quante piccole imprese, pare quasi un milione di posti di lavoro (con conseguente exploit di Amazon), ci siamo vaccinati, qualcuno si è dovuto curare sfoghi e pelle in degrado per le troppe ore di mascherina, abbiamo salutato per sempre quasi 130mila parenti, genitori nonni amici ecc., abbiamo assistito alla leggerezza con cui si compravano mascherine non certificate e ai tentativi di fare i tendoni primula... e non uscire dal comune, no dalla provincia, no dalla regione, no scuola, le tante "smart cagate"...abbiamo letto e cercato di capire 40 dpcm diversi o uguali...perché ritenevamo giusto rispettare le leggi, teatri cinema e musei chiusi e poi, alla lunga, parzialmente aperti a gruppetti, tutto giusto, anche se cambiando P.d.C. qualche veduta, soprattutto qualche priorità è cambiata, ma abbiamo obbedito, e per chi cercava di farla franca, pattuglie e multe...

Ma alla fauna del calcio, migliaia in giro tutta la notte ( e dopo ogni partita già da tre settimane), zero mascherine, zero distanze, orinate e vomiti e bottiglie rotte ovunque... è invece tutto permesso?
Cari calciatori, avete unito l'Italia...
Ma basta stronzate.
La festa ci sta, bene per la vittoria, ma se io voglio fare una festa ho, al contrario, una lista di regole da rispettare.
E speriamo che tutto ciò non inneschi.la quarta ondata.
Spero solo che le stronzate del passato, tipo poter correre entro xx-ento metri da casa e non poterlo fare nel deserto di boschi e montagne non risalti fuori, perché allora mi dò alla macchia, novello Frà Dolcino.
Se restrizioni verranno, che le paghino i non vaccinati e i beceri delle movide, qualsiasi ne sia il motivo.

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
35.331
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
Abbastanza d'accordo, sanzionerei la F.A. in primis, e poi i giornali più beceri (che han fatto anche razzismo interno, idiozia ingiudicabile) e visto che la polizia inglese passava per essere in grado di controllare le masse, e stavolta pare abbia quasi voltato la schiena, punirei uno per educarne 100, anche qualche dirigente di polizia uk, intendo.
Multa ai giocatori che han tolto.la medaglia... lista lunga, stop.
Il Boris ha tuonato contro quei giornali? Vada avanti, spero, il solo bau bau non serve.

Bisogna ricordarsi di applicare altrettanta severità in Italia, però.
Il paese dalle mille regole su carta e dai pochi controlli.

Abbiamo sottostato ai lockdown, perso chissà quante piccole imprese, pare quasi un milione di posti di lavoro (con conseguente exploit di Amazon), ci siamo vaccinati, qualcuno si è dovuto curare sfoghi e pelle in degrado per le troppe ore di mascherina, abbiamo salutato per sempre quasi 130mila parenti, genitori nonni amici ecc., abbiamo assistito alla leggerezza con cui si compravano mascherine non certificate e ai tentativi di fare i tendoni primula... e non uscire dal comune, no dalla provincia, no dalla regione, no scuola, le tante "smart cagate"...abbiamo letto e cercato di capire 40 dpcm diversi o uguali...perché ritenevamo giusto rispettare le leggi, teatri cinema e musei chiusi e poi, alla lunga, parzialmente aperti a gruppetti, tutto giusto, anche se cambiando P.d.C. qualche veduta, soprattutto qualche priorità è cambiata, ma abbiamo obbedito, e per chi cercava di farla franca, pattuglie e multe...

Ma alla fauna del calcio, migliaia in giro tutta la notte ( e dopo ogni partita già da tre settimane), zero mascherine, zero distanze, orinate e vomiti e bottiglie rotte ovunque... è invece tutto permesso?
Cari calciatori, avete unito l'Italia...
Ma basta stronzate.
La festa ci sta, bene per la vittoria, ma se io voglio fare una festa ho, al contrario, una lista di regole da rispettare.
E speriamo che tutto ciò non inneschi.la quarta ondata.
Spero solo che le stronzate del passato, tipo poter correre entro xx-ento metri da casa e non poterlo fare nel deserto di boschi e montagne non risalti fuori, perché allora mi dò alla macchia, novello Frà Dolcino.
Se restrizioni verranno, che le paghino i non vaccinati e i beceri delle movide, qualsiasi ne sia il motivo.
Come non essere d'accordo, in fin dei conti bastone e carota funzionano sempre ;-)

golias

28 Marzo 2018
35.331
26.496
.
Visita sito
Bici
mia

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
966
Visita sito
alvan ha scritto:

Vedi l'allegato 293700

Bravissimo Alvan, moltiplicare questi cartelli e' molto importante, a mio parere.
Li avevo visti per la prima volta 2 anni fa in Spagna, e prontamente li avevo suggeriti al mio comune per la strada bellissima che porta alla Sacra di S.Michele, molto frequentata da ciclisti e auto nei fine settimana.
E a proposito di bastone di comando, tra i primi punti del programma del candidato capolista al comune di Milano, del primo partito italiano in questo momento, c'è la chiusura delle piste ciclabili.
In precedenza è stato anche candidato alla presidenza della Repubblica.
Nel cartello notare come in Spagna addirittura suggeriscano ai ciclisti di viaggiare affiancati, per maggior sicurezza.
IMG-20210713-WA0001.jpg

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.935
10.943
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
alvan ha scritto:

Vedi l'allegato 293700

bravi , da noi è già un po’ che li abbiamo istallati
6E4C0703-F7EA-4BA4-83FF-5849B83C18B9.png

Vedi questo post:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.364
14.528
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
uso da una vita il nastro cork Colnago su tutte le mie Colnago: è un nastro con cui mi trovo molto bene, buona presa, morbido e molto duraturo
vorrei però provare una nota di colore sulla mia c60, in livrea nero opaca, ma Colnago fa solo in tinta unita
ad esempio non mi dispiacerebbe provare il Deda Loop ... qualcuno lo usa? com'è al tatto rispetto al cork?
ma soprattutto come sono i nastri odierni non cork? saranno almeno 15 anni, se non di più, che uso solo cork
questi mi sembrano troppo "gommosi"

1626264027862.png

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.935
10.943
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
uso da una vita il nastro cork Colnago su tutte le mie Colnago: è un nastro con cui mi trovo molto bene, buona presa, morbido e molto duraturo
vorrei però provare una nota di colore sulla mia c60, in livrea nero opaca, ma Colnago fa solo in tinta unita
ad esempio non mi dispiacerebbe provare il Deda Loop ... qualcuno lo usa? com'è al tatto rispetto al cork?
ma soprattutto come sono i nastri odierni non cork? saranno almeno 15 anni, se non di più, che uso solo cork
questi mi sembrano troppo "gommosi"

Vedi l'allegato 293798
Anch’io uso il cork con gel, Cinelli o Bontrager, sintetici ho provato il Pro Race gel e non è male, comunque preferisco il cork

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Raga domani è venerdì, il campionato d'Europa è finito da nemmeno una settimana e già mi manca, mi mancano le serate davanti il maxi schermo, con i gelati le birre le pizze le patatine e i panini, le urla e gli abbracci, le caldi notti stellate e l'inno nelle strade di notte, che tristezza

golias

28 Marzo 2018
35.331
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
Raga domani è venerdì, il campionato d'Europa è finito da nemmeno una settimana e già mi manca, mi mancano le serate davanti il maxi schermo, con i gelati le birre le pizze le patatine e i panini, le urla e gli abbracci, le caldi notti stellate e l'inno nelle strade di notte, che tristezza
:°°(
Mi possono mancare tante cose.. ma tra queste credo che il calcio si trovi verso fine lista, ammesso compaia in quella lista ;-)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.351
30.768
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a me, con la scusa delle partite, le cene varie con amici hanno lasciato un chilo in più addosso... mannaggia!

• Angry
Reactions: fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.