yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.749
- 21.279
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
172Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()
172Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()
Una volta eravamo alti 1,72 , ma ora siamo bassi 1,72Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()
Presente, 171Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()
eccomi , 1.73Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()

inizio io, 73 quando sono magro e 75 quando sono grassoQuindi pressapoco siamo tutti lì come altezza.. e adesso il peso![]()

Seguo a ruota con i miei 66 estivi e 69 attuali.inizio io, 73 quando sono magro e 75 quando sono grasso![]()
eccomi 171, 71kg, non seguo nessuna dieta tranne il mio palato, ovviamente anche per me inverno come gli orsi metto su massa, in estate passa. Adesso faccio il mercoledì sano, all'ora di pranzo esco e mangio una barretta, e li perdo due chilozzi come ridere.Alzi la mano chi è alto tra l'uno e settanta e l'uno settanta tre.
Eccolo![]()
Mi sono pesato questa mattina, tre giorni di ospedale mi hanno fatto perdere un kg, 69 kgQuindi pressapoco siamo tutti lì come altezza.. e adesso il peso![]()
Anch'io ho perso un kg, però invertendo le tue cifre, 96 !! Tre gg ... sono già 97 (tralasciando le cifre dopo la virgola)Mi sono pesato questa mattina, tre giorni di ospedale mi hanno fatto perdere un kg, 69 kg


Anche nel peso mi superi adesso? Ma come, era l'unico 'vantaggio' che avevo su di te...sono l'unico che in ospedale prese kg
quando sono in forma (si fa per dire) sono sugli 80 x 177, ho visto anche un 78 nel 2017 (data storica), ora 85![]()
15 anni fa anch'ioallora mi sparo 171 cm per 71kg......

è capitata anche a me una cosa simile, ma il bello è che il tipo era un ultra-settantenne e mentre io morivo lui mi parlava dei suoi gatti ... maledettoL'unica volta che sono salito da Cismon mi ha raggiunto un tipo sul primo pezzo nel punto che tocca il 21% , stavo per mollare e arriva lui che inizia pure a parlarmi: io pensavo mi venisse un infarto ma naturalmente non ho mollato ...
se aveva un completino Mapei è il temibile pensionato Mapeiè capitata anche a me una cosa simile, ma il bello è che il tipo era un ultra-settantenne e mentre io morivo lui mi parlava dei suoi gatti ... maledetto

Sono i più forti in assolutose aveva un completino Mapei è il temibile pensionato Mapei![]()

anche perchè, se non ti battono fisicamente, lo fanno con la psicologia portandoti allo sfinimento con dei pipponi sulle loro gesta di un tempoSono i più forti in assoluto![]()
