Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
189
35
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Si , sono 2
Quello di cui parlo io è il memorial Turri, o Fiandre Varesino, l'altro è il Varese van vlanderen.
Come prima GF per mia moglie vorrei qualcosa di easy: oppure la Alassio
Ad aprile pensavo la Colnago e Bra Bra, maggio Perini, Gimondi, giugno sportful
Ciao ragazzi, scusate.
A proposito di Fiandre Varesino, ho letto che essendo una randonee il percorso non è segnalato, ma è possibile scaricare il percorso in gpx.

Purtroppo noi siamo in 3 e nessuno dei 3 ha il GPS. Secondo voi è proprio così impossibile da fare senza GPS? Non è minimamente segnalato?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Proprio quella intendevo... per me la strada da Aurano è come il Molise, non esiste!
Forse la ricordi male, la salita è facile, solo gli ultimi 2 km sono difficili ma nulla di che: il Mottarone è ben più duro ..
Da Aurano l'ho fatta una volta, inseguito pure dai tafani, e mi è bastato
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao ragazzi, scusate.
A proposito di Fiandre Varesino, ho letto che essendo una randonee il percorso non è segnalato, ma è possibile scaricare il percorso in gpx.

Purtroppo noi siamo in 3 e nessuno dei 3 ha il GPS. Secondo voi è proprio così impossibile da fare senza GPS? Non è minimamente segnalato?
A quanto leggo non è segnalato, d'altronde con 20€ di iscrizione, compreso ristori e pasta party, e il ricavato va pure in beneficenza, era difficile fosse compreso. Detto questo secondo me basta avere un cellulare e lo carichi li: dopodiché gli iscritti nelle passate edizioni sono stati circa 800 quindi qualcuno da seguire lo si trova e, alla peggio, si controlla sul telefono. Secondo me è fattibile
 
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi, scusate.
A proposito di Fiandre Varesino, ho letto che essendo una randonee il percorso non è segnalato, ma è possibile scaricare il percorso in gpx.

Purtroppo noi siamo in 3 e nessuno dei 3 ha il GPS. Secondo voi è proprio così impossibile da fare senza GPS? Non è minimamente segnalato?
Alla peggio esistono ancora i due vecchi metodi che funzionano sempre: cartina e/o chiedere.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ieri prima salitina impegnativa, contento perchè è andata bene. la soffro sempre parecchio, come al solito però la partenza da ghiaccioli....4 gradi e venticellino bastardo, alle 12 da bollire perchè c'erano 14 gradi.
Massimo tutto il mio rispetto se ti riesce l'impresa, posti bellissimi, ma mi sa che li odierai.....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Forse la ricordi male, la salita è facile, solo gli ultimi 2 km sono difficili ma nulla di che: il Mottarone è ben più duro ..
Da Aurano l'ho fatta una volta, inseguito pure dai tafani, e mi è bastato
FACILE??? la ricordo bene, da Manegra fino all'incrocio con la strada di Aurano un incubo che ogni tanto mi viene a turbare il sonno... c'era un pezzo in cui il Garmin ballava tra il 14 ed il 16% ed io che salizo a zig-zag sperando che non ci fosse nessun'auto in giro... saranno tre chilometri in doppia cifra, di cui uno sopra il 12%.
Senza contare che anche gli ultimi tre chilometri prima del Pian di Sole sono tutt'altro che riposanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.