Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.896
16.817
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La svolta................

a novembre mia moglie ha deciso di diventare una donatrice di sangue e finalmente ieri sono arrivati gli esiti degli esami ( sembra incredibile ma è così ). Colesterolo alto ( 245 ) e qualche kg di troppo ( pesa 64 kg ). Mi ha già mandato due foto dell' app della bilancia....... chissà che non sia la volta buona e che cominci a cucinare come le dico e a mangiare quello che le dico...... le ho consigliato di tornare a camminare, una decina di km al giorno potrebbero bastare...... per ora preferisce andare sulla cyclette, ma pedala da schifo, tant' è che non la voglio vedere quando vado sui rulli perchè soffro.
Se riesco a convincerla può darsi che ne tragga vantaggio anch' io, meno sale, meno grassi, più verdure..... può darsi che sia davvero la svolta....... :pork:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.896
16.817
Visita sito
Bici
Tecnotrat
....falle fare uno shopping tour di 20 km vedrai che non si lamenta
No, a quel punto mi lamento io, non mi piace andare in giro per negozi, se ho bisogno le scarpe vado a comprare le scarpe, se ho bisogno delle mandorle compro mandorle, lei parte per comprare le scarpe e va a vedere anche le mutande, non la sopporto.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.561
6.679
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Cosa vi devo dire giro chiacchiero con le commesse guardo gli "esemplari" mi diverte. Al mare ci siam sparati fra Ospedaletti e San Remo 20 km fra passeggiate e giretti nei vari negozzi, anche lei comunque mi accompagna quando vado fra negozzi specializzati nel legno, elettronica, apparecchiature varie, bici etc

• Mi piace
Reactions: bikernat

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.999
2.926
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
La svolta................

a novembre mia moglie ha deciso di diventare una donatrice di sangue e finalmente ieri sono arrivati gli esiti degli esami ( sembra incredibile ma è così ). Colesterolo alto ( 245 ) e qualche kg di troppo ( pesa 64 kg ). Mi ha già mandato due foto dell' app della bilancia....... chissà che non sia la volta buona e che cominci a cucinare come le dico e a mangiare quello che le dico...... le ho consigliato di tornare a camminare, una decina di km al giorno potrebbero bastare...... per ora preferisce andare sulla cyclette, ma pedala da schifo, tant' è che non la voglio vedere quando vado sui rulli perchè soffro.
Se riesco a convincerla può darsi che ne tragga vantaggio anch' io, meno sale, meno grassi, più verdure..... può darsi che sia davvero la svolta....... :pork:
Regalale l'olorogino col contapassi, frequenzimetro etc .Dovrebbe fare 6000 passi al giorno per cominciare. Eppoi aiutala nelle faccende di casa ed in cucina. Vedrai che avra' piu' tempo libero e si appassionera' alla camminata

• Mi piace
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.865
2.951
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Una volta mia moglie voleva andare a Serravalle (quelli del nord ovest sanno di cosa parlo), abbiamo fatto un patto, lei andava dove voleva ma senza costringermi a entrare nei negozi. Quando lei entrava io mi sedevo fuori a leggere. Alla fine della giornata lei era contenta che non le ho messo fretta e io mi sono letto un libro di montagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.