facile generalizzare... vogliamo i nomi, i nomi!!!Alcuni rimangono inutilmente vivi...
![]()

facile generalizzare... vogliamo i nomi, i nomi!!!Alcuni rimangono inutilmente vivi...
![]()

per sdoganare una certa pratica anni fa li hanno dovuti inventare a gusto fruttaIn certi casi non è male![]()

facile generalizzare... vogliamo i nomi, i nomi!!!![]()

No, a me non piace camminare, lo faccio solo per andare a pulire qualche sentiero o altri posti dove passo con la moto. L' ho portata un paio di volte ma non la porterò più, si lamenta troppo.Te lo auguro di sicuro dopo starà sicuramente meglio, camminate assieme, magari le piace di più
....falle fare uno shopping tour di 20 km vedrai che non si lamentaNo, a me non piace camminare, lo faccio solo per andare a pulire qualche sentiero o altri posti dove passo con la moto. L' ho portata un paio di volte ma non la porterò più, si lamenta troppo.
No, a quel punto mi lamento io, non mi piace andare in giro per negozi, se ho bisogno le scarpe vado a comprare le scarpe, se ho bisogno delle mandorle compro mandorle, lei parte per comprare le scarpe e va a vedere anche le mutande, non la sopporto.....falle fare uno shopping tour di 20 km vedrai che non si lamenta
è un classico, lo vedo spesso, le mogli acquistano slip e calzini per i loro consorti, raramente ho visto il contrarioe e va a vedere anche le mutande,
Io mi raccomando sempre di comprarmi dei bei mutandoni larghi, non aderenti, in modo che il pistolino possa girare libero e felice. Possibilmente di cotone, non roba sintetica.è un classico, lo vedo spesso, le mogli acquistano slip e calzini per i loro consorti, raramente ho visto il contrario
Anch' io preferirei che non mi comprasse niente, avrei ancora le mie mutande verdi di 20 anni fa che mi ha buttato viasono atipico mi piace gironzolare e mai mi faccio comprare le cose decido io e spesso in giro per fare regali

Regalale l'olorogino col contapassi, frequenzimetro etc .Dovrebbe fare 6000 passi al giorno per cominciare. Eppoi aiutala nelle faccende di casa ed in cucina. Vedrai che avra' piu' tempo libero e si appassionera' alla camminataLa svolta................
a novembre mia moglie ha deciso di diventare una donatrice di sangue e finalmente ieri sono arrivati gli esiti degli esami ( sembra incredibile ma è così ). Colesterolo alto ( 245 ) e qualche kg di troppo ( pesa 64 kg ). Mi ha già mandato due foto dell' app della bilancia....... chissà che non sia la volta buona e che cominci a cucinare come le dico e a mangiare quello che le dico...... le ho consigliato di tornare a camminare, una decina di km al giorno potrebbero bastare...... per ora preferisce andare sulla cyclette, ma pedala da schifo, tant' è che non la voglio vedere quando vado sui rulli perchè soffro.
Se riesco a convincerla può darsi che ne tragga vantaggio anch' io, meno sale, meno grassi, più verdure..... può darsi che sia davvero la svolta.......![]()
Regalare mutande ed intimo alle mogli e' altamente periglioso e foriero di guai. Sconsigliabileè un classico, lo vedo spesso, le mogli acquistano slip e calzini per i loro consorti, raramente ho visto il contrario
avendo visto le tue foto di cimeli ciclistici ancora in uso, ti prendo in parola, tutto è possibileavrei ancora le mie mutande verdi di 20 anni fa che mi ha buttato via![]()
Come faceva quella canzone... "mi ricordo mutande verdi..." ?Anch' io preferirei che non mi comprasse niente, avrei ancora le mie mutande verdi di 20 anni fa che mi ha buttato via
...