Lo dico sempre, se si chiama Freddana un motivo ci saràArriviamo dal Quiesa e rientriamo dal lago di Massaciuccoli- Massarosa, solitamente si arriva dal Magno ma giù per la freddana di sti tempi non è il caso.

dopo la sauna si gettano proprio nei laghi ghiacciati nei paesi nordici, a volte quando sono andato in sauna il getto d'acqua ghiacciata addosso l'ho fatto, non lo senti tanto che sei accaldato dalla sauna è un attimo però ti da quella sferzata di piacere misto a liberazioneFabio Volo e Vacchi saranno afflitti......![]()

ma due anni fa nel 2020 era tutto particolare quel periodo, a parte che il meteo non è quello come adesso, ma proprio mentalmente io ero tutto fulminato, se dovessi rifarlo adesso, direi di no, è stata un esperienza, il pescatore mi disse "non ti dico niente se sei sicuro di te fallo" e così fu, devo avere anche una foto di quel giorno, non l'ho mai più rifatto, nè pensato di rifarlo.....sarà come dici tu ma le immersioni a Novembre e Gennaio proprio non le sopportavo......mi ricordo ancora una ripetuta sul molo di Sanremo, la domenica del Festival (Febbraio), mi sembrava di cambiarmi sul piazzale del Sestriere, c'era pure vento....., penso di avver raggiunto il minimo sindacabile in fatto di lunghezza ...... m...chia a riposo
Anche io 2008Vero… Io sono qui dal 10 gennaio 2008, 15 anni…![]()
Non c'è bisogno di andare nei paesi nordici.. basta andare in val gardena - o cmq in trentino- in qualche bella SPA in inverno e quando esci dalla sauna fai un tuffo nella neve fresca (se c'è ovviamentedopo la sauna si gettano proprio nei laghi ghiacciati nei paesi nordici
una volta sono stato al centro benessere gardacqua in prossimità del lago, poi abitualmente frequentavo qui le stufe di nerone saune fatte da rocce calorifere naturali (si trova proprio nella costa flegrea), sporadicamente le terme di agnano questo comunque solo ed esclusivamente il periodo invernaleNon c'è bisogno di andare nei paesi nordici.. basta andare in val gardena - o cmq in trentino- in qualche bella SPA in inverno e quando esci dalla sauna fai un tuffo nella neve fresca (se c'è ovviamente) ma, come la vasca ghiacciata delle saune, non fa per me..
ancora ancora il percorso vascolare per le gambe dove passi in varie vasche fredda > calda > gelata > calda > fredda > calda gelata e così via.
E' un giuramento che ci siamo fatti su questo forum ognuno deve scrivere al meno 10 post, pena uscire in bicicletta assieme a vadabrut che racconta delle sue maglie di lana![]()

Fossi in te, mi fermerei al Magno... e anche tantoArriviamo dal Quiesa e rientriamo dal lago di Massaciuccoli- Massarosa, solitamente si arriva dal Magno ma giù per la freddana di sti tempi non è il caso.

Ecco!
![]()
Smart Tire METL: e se il futuro non fosse il tubeless?
Smart Tire METL è un “non pneumatico" realizzato in una lega metallica chiamata NiTinol+. Sarà il futuro degli pneumaticiwww.bicidastrada.it

ormai si sta portando tutto all esasperazione in qualsiasi ambito, ho perso interesse per molte cose semplicemente perchè me le hanno fatte schifare.
Se è davvero così valida ne terrò conto per i prossimi acquisti...le maglie termiche sono la mia passione...ne ho una vecchia grigia della Craft grigia,quando fa freddo sotto la Gabba è imbattibile...poi ne ho un'altra sfilza di altre marche e peso.Hai ragione.. gnucco è più appropriato
73 € per l'esattezza :
![]()
Brynje Polo con zip e rinforzi sulle spalle Super Thermo (10201205, Colore: Navy)
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Polo con zip e rinforzi sulle spalle Super Thermo (10201205). Nº articolo 10201205, Colore: Navy. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.www.brynje-shop.com
Se hai una giacca con windstopper con questa ci vai anche a zero gradi e puoi fare intensità e pure salite che credimi difficilmente sentirai freddo dato dalla maglia umida di sudore.
Una volta che l'avrai provata te ne farai un armadio e poi ti dirai.. miii quanto sono stato fesso a non farlo prima![]()
Ora sono a "dieta",per un pò non MagnoFossi in te, mi fermerei al Magno... e anche tanto![]()
![]()

La superthermo è la migliore maglia intima che abbia mai provato: dopo di me è stata adottata da tutta la famiglia, mio figlio usa anche i sotto pantaloni per escursioni in montagna.Se è davvero così valida ne terrò conto per i prossimi acquisti...le maglie termiche sono la mia passione...ne ho una vecchia grigia della Craft grigia,quando fa freddo sotto la Gabba è imbattibile...poi ne ho un'altra sfilza di altre marche e peso.
La prox orientero' l'acquisto su questa.
Beve soltantoOra sono a "dieta",per un pò non Magno![]()

Ma anche no, i tannus li hai presi... e al loro apparire... ricordo palate di emme da molti commentatori.ormai si sta portando tutto all esasperazione in qualsiasi ambito, ho perso interesse per molte cose semplicemente perchè me le hanno fatte schifare.