Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.978
14.362
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sto prenotando le vacanze.
Quest'anno tour della Puglia.
Qualcuno di voi sa chi compra i reni?
Non c'è bisogno di venderli prima, te lo levano direttamente al check in. Se vuoi ti do l'indirizzo di dove sono stato io l'anno scorso perchè siccome non avevano resto ne hanno ancora un pezzo che ho lasciato come acconto per quest'anno.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si che è vero. Non è mica la priva volta che ci vanno. E dove dovrebbero andare? Il livello è consono.
lo so andarono nel 1990 poi mai più adesso per andarci penso siano alla disperazione dato che personalmente non andrei laddove non mi ci hanno mai più invitato
comunque per me fino al 1993 ok, ma poi non mi sono più interessato hanno fatto album che personalmente non mi hanno particolarmente colpito, ma adesso aver letto questo che vanno per presentare il nuovo singolo, è patetico
mio pensiero e opinione personale

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.978
14.362
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
lo so andarono nel 1990 poi mai più adesso per andarci penso siano alla disperazione dato che personalmente non andrei laddove non mi ci hanno mai più invitato
comunque per me fino al 1993 ok, ma poi non mi sono più interessato hanno fatto album che personalmente non mi hanno particolarmente colpito, ma adesso aver letto questo che vanno per presentare il nuovo singolo, è patetico
Tanto valeva presentarlo alla Sagra delle pasticche per dentiera :==

• Haha
Reactions: bikernat

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ci sono andati un paio di volte. Ma, ripeto, non ci trovo nulla di scandaloso: canzonette che vengono promosse nella maggior vetrina italiana di canzonette...

• Love
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ci sono andati un paio di volte. Ma, ripeto, non ci trovo nulla di scandaloso: canzonette che vengono promosse nella maggior vetrina italiana di canzonette...
non che mi sia scandalizzato, figurati se uno come me si scandalizza anzi le persone si scandalizzano di me quando apro bocca
ma più che altro deluso, perchè non penso avessero necessità di presentare una song a san remo laddove non sei mai più stato invitato) quando per le sole date italiane in meno di 30minuti hai fatto sold out, ma poi ho visto i prezzi da 100 a 200€ ma che è :shock:
tutto qui, aveva ragione brian molko dei placebo quando si alterò sul palco invitati davanti a un pubblico di older

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.681
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ribadisco comunque che per me è necessario assolutamente organizzare giro tutti insieme ... oltre a conoscerci può diventare uno stimolo
appena il meteo migliora dobbiamo trovarci: io mi muovo in auto senza problemi ;)
Sottoscrivo!
Anch'io mi muovo in auto senza problemi, i problemi cominciano quando inizio a pedalare...

Comunque, Jacopo, ho visto che quest'anno la Sanremo parte praticamente da casa tua... Ospiti tu tutta la carovana?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.211
14.227
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sottoscrivo!
Anch'io mi muovo in auto senza problemi, i problemi cominciano quando inizio a pedalare...

Comunque, Jacopo, ho visto che quest'anno la Sanremo parte praticamente da casa tua... Ospiti tu tutta la carovana?
Sono andato a vedere, non sapevo, devo dire che è una gara che mi ha detto sempre poco ad esclusione dell'anno in cui vinse Nibali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.