Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oh Signur ma cosa mi dici mai :shock: ? Non credo che potrò sopportare quest' onta....... domani volevo fare un giretto con gli altri vegetti, ma credo che a questo punto mi butterò dal tetto :sbianca::-(
E niente, adesso ho la conferma che i canali sono in secca...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bella salita.. quelle che piacciono a me ;-)
Se non sbaglio è la più vicina che ho, l' ho fatta un paio di volte prima di smettere nel 2010. Aspetto che scaldi ancora un po' e poi vado a rifarla...... non ho dei bei ricordi...... con il 39x 23 la prima volta ho fatto fatica, Bilò, l' amico che era con me, saliva con il 39x21 e di tanto in tanto veniva a vedere dov' ero. Non è andata meglio qualche anno dopo con il 36x26, quindi sarò obbligato a montare il 28. Con quello dovrei salvarmi visto che un paio di settimane fa sono andato a Crea con il 26, ma non fa testo perchè è uno strappo......
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Boh se sotto i 10 km sono strappi siete degli eroi...quando salgo al Sestriere son 52, come la definite quella passeggiata allungata....
Comunque se le salite che ho nominato sono strappi no problem fatele con una bike camera e le postate così ne godiamo tutti :-)xxxx ....al Giro d'Italia quelle salite hanno fatto parecchia selezione e parecchi ritiri, tra cui Ganna che il giorno dopo sulla salita del Sestriere dovevano tirarlo su con il verricello.
Buon allenamento per me significa salire senza vedere tutti i santi e le madonne il cuore al suo posto i polmoni in presenza e funzionanti ed arrivato riesco ancora a ricordarmi chi sono.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Boh se sotto i 10 km sono strappi siete degli eroi...quando salgo al Sestriere son 52, come la definite quella passeggiata allungata....
Comunque se le salite che ho nominato sono strappi no problem fatele con una bike camera e le postate così ne godiamo tutti :-)xxxx ....al Giro d'Italia quelle salite hanno fatto parecchia selezione e parecchi ritiri, tra cui Ganna che il giorno dopo sulla salita del Sestriere dovevano tirarlo su con il verricello.
Buon allenamento per me significa salire senza vedere tutti i santi e le madonne il cuore al suo posto i polmoni in presenza e funzionanti ed arrivato riesco ancora a ricordarmi chi sono.
Ecco...... purtroppo, proprio perchè ero uno dei più lenti, spesso arrivavo in cima senza la lucidità necessaria per proseguire. Mi succederebbe anche adesso se provassi ad andare dietro a quelli più veloci, solo che oggi sono un po' meno pirla di un tempo.......solo un po' però.......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oh Signur ma cosa mi dici mai :shock: ? Non credo che potrò sopportare quest' onta....... domani volevo fare un giretto con gli altri vegetti, ma credo che a questo punto mi butterò dal tetto :sbianca::-(
almeno da un tetto di 10 piani, altrimenti non fai nulla, rimani tutt'al più paralizzato e vedi gli altri andare in bici e te sua una sedia a rotella, quindi pensaci bene, che sia qualcosa di sicuro a colpo secco :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Boh se sotto i 10 km sono strappi siete degli eroi...
forse non hai compreso bene, sono strappi, ma muscolari, leggi tra le righe :mrgreen:
Buon allenamento per me significa salire senza vedere tutti i santi e le madonne
per questo ti ci devi impegnare, ma lascia perdere appena vedono il tuo nick già sei fuori squadra santificazione con quel 69 :mrgreen:
il cuore al suo posto i polmoni in presenza e funzionanti ed arrivato riesco ancora a ricordarmi chi sono.
e il bigolo a effetto lumaca quando scendi dalla sella :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.467
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Perché il dirupo? Il canale è in secca?
Finché sparava giri tra campi e boschi in pianura, il canale. Adesso che affronta qualche salita, il dirupo. Direi che c'è stata un'evoluzione.
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.467
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.