La media oraria è uno di quei valori che proprio non guardo, anche perché è influenzato da troppi fattori, ho comunque amici che ci tengono a finire il giro con una certa velocità o potenza media, nell'ultima uscita che ho fatto su strada, prima di beccarmi il covid, ho incontrato un amico, io ero in fase di riscaldamento, mentre lui stava già pedalando da quasi due ore, dopo 5 minuti di chiacchierata al pascolo, mi dice se potevamo aumentare il ritmo perché gli stavo rovinando la potenza media...
Per dire che
ognuno ha le proprie fisse, un'altra volta ero uscito con un altro amico, partiti insieme, alla fine io avevo un giro di 6 km più lungo ,gli chiesi come era possibile e mi rispose che prima di attraversare la città al ritorno, aveva stoppato il GPS così non gli si rovinava la velocità media