lupin IV
Maglia Iridata
@bikernat non hai nulla da dire sulla maglietta di @yagone64 ?Per me è stata quella del Cippo sul Carpegna Vedi l'allegato 396684
@bikernat non hai nulla da dire sulla maglietta di @yagone64 ?Per me è stata quella del Cippo sul Carpegna Vedi l'allegato 396684
oggi mi sento come un barbone senzatetto in crisi di astinenza da tavernello che non riesco a escogitare nulla


Per me è stata quella del Cippo sul Carpegna Vedi l'allegato 396684

Io ero partito (e ritornato) da Vernante CN ... vicino a Limone PiemonteAh ecco, ho visto adesso, è scritto in grigio chiaro......Lago delle rovine...... irraggiungibile..........
Troppo lontana come trasferta per i miei gusti, solito discorso.......Finchè devo fare mezz' ora di macchina va bene, poi diventa lunga.Io ero partito (e ritornato) da Vernante CN ... vicino a Limone Piemonte
Una salita che veramente mi ha devastato è quella che va da Chiavenna al passo Spluga, 30km di sofferenza, purtroppo non ho riferimenti perché all'epoca, primi anni 90, non c'erano gps e tantomeno Strava, eravamo partiti da Dongo sul lago di Como e dopo pochi km si saliva fino al passo, quella fu una giornata che difficilmente dimenticheròTra le tante compreso il mortirolo.. questa è quella che ricordo mi ha messo in crisi.. anche perchè si sale di quota:
Vedi l'allegato 396691
Il profilo altimetrico non gli rende giustizia.. sembra facile ma quando ti vedi un drittone da 2-3 km che sale sale sale le gambe sembra che non rispondano più
Lo stelvio al confronto è stata na passeggiata
PS: drittone che in discesa ti fa arrivare a velocità folli.. oltre 100 kmh !!

lì il problema non è il drittone, ma la parte con le gallerie a tortiglione... e meno male che in discesa si puo' evitareUna salita che veramente mi ha devastato è quella che va da Chiavenna al passo Spluga, 30km di sofferenza, purtroppo non ho riferimenti perché all'epoca, primi anni 90, non c'erano gps e tantomeno Strava, eravamo partiti da Dongo sul lago di Como e dopo pochi km si saliva fino al passo, quella fu una giornata che difficilmente dimenticherò Vedi l'allegato 396696
Mi sa che hai replicato sul post sbagliatolì il problema non è il drittone, ma la parte con le gallerie a tortiglione... e meno male che in discesa si puo' evitare



Io vengo solo quando si stappa !Dimenticavo.... voi del Norde , cercate di non venire a menare il belino qui da noi che siamo già a tappo![]()
![]()



Belin non mi dire niente... sono arrivato a Santa e sono scappato per tutti i foresti che sucavano...Cari vegetti , buona Pasqua a tutti dalla "ridente" Liguria.
Questa mattina un buon giro con un buon passo ,finalmente. Passo del Bracco e valico Mola, peccato per il vento freddo fino alle 11 circa.
Dimenticavo.... voi del Norde , cercate di non venire a menare il belino qui da noi che siamo già a tappo![]()
![]()
Confesso che stamattina ho sconfinatoCari vegetti , buona Pasqua a tutti dalla "ridente" Liguria.
Questa mattina un buon giro con un buon passo ,finalmente. Passo del Bracco e valico Mola, peccato per il vento freddo fino alle 11 circa.
Dimenticavo.... voi del Norde , cercate di non venire a menare il belino qui da noi che siamo già a tappo![]()
![]()
, in effetti c'era un bel pò di casino per la strada.