pensa che invece ho scaricato un film horror da emule quando l'ho aperto non so perchè invece è uscita malena in un threesomeI Visitatori è un film comico , l'altro non l'ho visto ma il tema mi pare chiaro![]()

infatti oggi finalmente era una bella giornata, tant'è che mi son tolto anche i guanti per non fare le dita colorateFatto un giretto con mia moglie siamo saliti a Pramartino con maniche corte e si stava da benissimo, sono contento perchè mia moglie è salita bene due soste ma l'ha portata a casa egregiamente.

Grande Malena ,un gradino sotto aTeresa e al pari , a livello prestativo ( forse anche di più) a Moana.Poi ci sono tutte quelle made in USA ma secondo me sono finte e poi fanno molta scena. Belle ma costruite....non mi dilungo altrimenti non la finisco piùpensa che invece ho scaricato un film horror da emule quando l'ho aperto non so perchè invece è uscita malena in un threesome![]()
Io prendo tutto in Cina perchè mi trovo bene, salopette a 15 euri che se mi durano 2 anni mi fa' falice.Ora porto la M e forse mi largheggia un po' , ma poco, la L dopo una volta mi e' troppo lasca e ci sto' largo...devo provare a buttare giù altri 2 kilettiNo, sono made in china, ne ho 2, il pantalone S va bene, la maglia S era un po' strettina, ma adesso va quasi bene, l' altro è taglia M, la maglia va bene, il pantaloncino va bene, ma se fosse più stretto sarebbe meglio.
Il peso scende poco ma avevo fatto 2 buchi in più alla cintura che mi hanno regalato i ragazzi a Natale e presto dovrò farne un altro.
E' la stessa sensazione che ho io, ma, pur migliorando un pochino, la salita mi rimane indigesta. Vedremo...... tanto non ho niente da perdere.

Idem, 2 cm anche io....Però nello stesso tempo non si possono ignorare problematiche quali la minore elasticità generale del corpo come anche la variazione delle misure antropometriche, io in dieci anni ho perso 2 cm di altezza, già ero nano prima…

Hai mai pensato ai pedali con attacco magnetico?Dal primo gennaio a ieri 460 km, nulla.
Parto con l'idea di darmi una sgrossatina di salita, casa-Coggiola-Trivero
Salita gestita a ritmo blando per evitare imballamenti, a Trivero la solita panchina era occupata da due "veri" anziani, lui e lei, visione tenera che mi ha reso contento e... proseguo in salita a destra, strada per Bielmonte ... sostarella a quota 815:
Vedi l'allegato 398142
Poi proseguo, mi dico che appena cedo giro 180 gradi e torno...sostarella a 1270:
Vedi l'allegato 398143 Vedi l'allegato 398144
E infine. .. ce l'ho fatta, più di testa che di gambe.
Però mi fermo e mi impappino a sganciare, cado pesantemente sul fianco, molto dolore, visioni fosche... pessimismo e vento gelido, infilio su un kway e giù a Rosazza con fifa frenando e poi Biella. Qui mi mancano 30 km e temo di dover chiamare l'ammiraglia, provo a pedalare, una fitta leggera, funziona, arrivo a casa.
Scendo a piedi, mamma mia, roba da stampella.
Non entro in sintonia con i look e tacchette, cercherò dei flat anche per la Bianchi, sono stufo di questa mia inadeguatezza che mi mette in pericolo già più volte, per es ai semafori con lunghe code di veicoli. Coi flat per 40 anni, mai successo nulla. Adesso giro zoppicando, ma va' de via... annullato programma sci. A ri-va' devia...
Anche io oggi, divisa estiva..... Pare che domani inizi a piovere, boh, ci crederò quando lo vedrò , tipo san Tommaso.....ammazza bella durat anon finiva più io dopo il seminario ho durata breve filmettino delle balle manco finita e letturina a letto finchè non crollo, boh vado a farmi il giretto oggi mi sa che metto le maniche corte, anche se salgo a Perrero....

guarda proprio oggi non ho avuto problemi con le auto, sarà che sono uscito proprio con strafottenza come facevo una volta fregandomene di tutto e tutti, perchè proprio oggi ci voleva, e domani si replicaMiii quanta carne al fuoco avete messo
Bella giornata se non che quasi quasi tocca dare ragione a @bikernat
Oltre ai soliti maledetti che ti fanno il pelo raso.. pare non ci sia davvero più un gran rispetto per i ciclisti, sarà perchè siamo aumentati ?
Ci tengo a dirvi che.. mi hanno fermato i caramba e mi hanno costretto a fare la ciclopedonale.. non vi dico i santi che mi hanno fanno nominare![]()

Il mitico San Barontooggi giro sulle colline qui intorno dove lavoro, tenuta estiva ma mi son portato la mantellina, due salite, la prima con successiva discesa sotto l'acqua, dopo la trasferta belga tiro dritto, non mi fermo neanche.... la seconda l'ho scansata per un pelo, foto di rito per il primo passaggio con la Bianchina
avrai un firewall che ti fa scaricare solo determinate tipologie di filmpensa che invece ho scaricato un film horror da emule quando l'ho aperto non so perchè invece è uscita malena in un threesome![]()

Io ero in salita, appena dopo Lazise, loro fermi dalla parte opposta.. bel giovanottone alto e prestante attraversa di corsa e mi fa segno di fermarmi parandosi davanti e mi dice: forse se fa la ciclabile è meglio.. io gli rispondo che è pieno di gente a passeggio e che cmq visto che ci vuole un attimo a buttarsi nella ciclopedonale nel caso serva preferisco restare in strada che evito le auto che escono in retro dai parcheggi, niente da fare: favorisca i documentil'unica volta che sono stato "fermato" ero già fermo al semaforo con il rosso, i vigili volevano i documenti credo fosse ad aversa comunque nel casertano, e non li avevo nemmeno![]()

Che zona sarebbe ?queste sono dei giorni scorsi
Vedi l'allegato 398237 Vedi l'allegato 398238 Vedi l'allegato 398239 Vedi l'allegato 398240 Vedi l'allegato 398241
Wow Massimo, bellissima e molto aggressiva con quell ruote, 45 mm ? Sempre pulitissima, ma la lavi tutte le volte ? Beato te che hai il giardino e te la lavi ogni volta che vuoi..... accidenti è proprio bella !oggi giro sulle colline qui intorno dove lavoro, tenuta estiva ma mi son portato la mantellina, due salite, la prima con successiva discesa sotto l'acqua, dopo la trasferta belga tiro dritto, non mi fermo neanche.... la seconda l'ho scansata per un pelo, foto di rito per il primo passaggio con la Bianchina
Vedi l'allegato 398202

almeno il tizio ti stava avvisando di qualcosa, io non so nemmeno perchè me li hanno chiesti nè la motivazione, ero fermo come mio solito al semaforo loro in auto di fianco a me, son rimasto basito all'inizio tant'è che pensai ad uno scherzo, avendo a volte fatto dietro motore a qualche auto di polizia dopo si scherzava con qualche battuta... ma non pensavo di stare fermo rispettando il semaforo e mi venissero chiesti i documenti che tra l altro non avevo perchè ho sempre avuto l abitudine di non portarmeli dietro (non per il peso nehIo ero in salita, appena dopo Lazise, loro fermi dalla parte opposta.. bel giovanottone alto e prestante attraversa di corsa e mi fa segno di fermarmi parandosi davanti e mi dice: forse se fa la ciclabile è meglio.. io gli rispondo che è pieno di gente a passeggio e che cmq visto che ci vuole un attimo a buttarsi nella ciclopedonale nel caso serva preferisco restare in strada che evito le auto che escono in retro dai parcheggi, niente da fare: favorisca i documentiditemi voi a che punto siamo se neppure le forze dell'ordine sono in gradi di capire
La zona:
è sempre stata una mia abitudine, da allora postai la mia esperienza sul forum e mi furono fornite varie soluzione come portare una copia dietroNon devono capire ma devono conoscere le regole:Io ero in salita, appena dopo Lazise, loro fermi dalla parte opposta.. bel giovanottone alto e prestante attraversa di corsa e mi fa segno di fermarmi parandosi davanti e mi dice: forse se fa la ciclabile è meglio.. io gli rispondo che è pieno di gente a passeggio e che cmq visto che ci vuole un attimo a buttarsi nella ciclopedonale nel caso serva preferisco restare in strada che evito le auto che escono in retro dai parcheggi, niente da fare: favorisca i documentiditemi voi a che punto siamo se neppure le forze dell'ordine sono in gradi di capire
La zona:
Vedi l'allegato 398243