Spione!
comunque ancora per qualche minuto lo è ancora 
AUGH (URI)Spione!comunque ancora per qualche minuto lo è ancora
![]()
GrazieAUGH (URI)

Van Der Boel.....Pensavo a VDB sul telaio
Urca...... una bella grana.......No, è l'altra gamba, tanto per...
Ma forse meglio...
Una contusione ossea profonda non implica necessariamente una frattura ma un versamento di sangue o siero dentro l'osso, con proseguimento del dolore anche dopo che i segni più esterni della contusione se ne vanno.
Ed è meglio sapere cosa succede... e quale stile di vita è indicato, se il movimento o l'immobilità, come nel caso di danni ai tendini.
Ovviamente non sono d' accordo, ma su quella bici devi pedalare tu.....Comunque look keo 2 max smontati, li svenderò con le scarpette, non ne voglio più sapere. Li odio, anche se la colpa è mia, ma soli in parte, cioè fino al punto di non accorgermi in tempo di non essere tipo da tacchette. Segnali ne ho avuti... persistere è stato un errore
Ne ho 2 nuovi rossi e neri con delle scritte ( sono quelli di aliexpress ) + un altro più vecchiose hai un pantalocino neutro solo nero puoi prendere solo la maglietta, se hai altri colori che non puoi abbinare alla maglietta opta anche per il pantalocino, in genere è qualcosa che faccio pantalcino nero e sopra ci metto quel che voglio a parte colori sgargianti che con il nero non hanno nulla a che vedere
Tanti auguri !
Mi viene fuori una Ditta che si occupa di tetti e un tizio su instacù, tale daan.Van Der Boel.......Van Der Boel.....![]()
Grazie Cristian!Un pò in ritardo
Tanti auguri![]()
Grazie Massimo ma, il ringraziamento va a tutti i matti che compongono il manicomio e non poteva essere diversamente, raccogliendo le esperienze di 50 e più anni...
Grazie Davide!Tanti auguri !![]()
Noi abbiamo dovuto ordinare diverso materiale Siemens alla nostra casa madre in Ciaina .......Ho appena ordinato 2 inverter dalla polacchia.. parecchie aziende made in ciaina hanno l'appoggio in quei luoghi![]()
Wszystkiego najlepszego z okazji urodzinSpione!comunque ancora per qualche minuto lo è ancora
![]()

Dziękuję Ilio!Wszystkiego najlepszego z okazji urodzin
Google translate
Tanti auguri !![]()
Grazie! Comunque vi volevo dire che, non so cosa avete scritto...
a' capocchiaComunque vi volevo dire che, non so cosa avete scritto...