Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, è l'altra gamba, tanto per...
Ma forse meglio...
Una contusione ossea profonda non implica necessariamente una frattura ma un versamento di sangue o siero dentro l'osso, con proseguimento del dolore anche dopo che i segni più esterni della contusione se ne vanno.
Ed è meglio sapere cosa succede... e quale stile di vita è indicato, se il movimento o l'immobilità, come nel caso di danni ai tendini.
Urca...... una bella grana.......
Comunque look keo 2 max smontati, li svenderò con le scarpette, non ne voglio più sapere. Li odio, anche se la colpa è mia, ma soli in parte, cioè fino al punto di non accorgermi in tempo di non essere tipo da tacchette. Segnali ne ho avuti... persistere è stato un errore
Ovviamente non sono d' accordo, ma su quella bici devi pedalare tu.....
se hai un pantalocino neutro solo nero puoi prendere solo la maglietta, se hai altri colori che non puoi abbinare alla maglietta opta anche per il pantalocino, in genere è qualcosa che faccio pantalcino nero e sopra ci metto quel che voglio a parte colori sgargianti che con il nero non hanno nulla a che vedere
Ne ho 2 nuovi rossi e neri con delle scritte ( sono quelli di aliexpress ) + un altro più vecchio
Ah e comunque oggi era il compleanno di Gian @yagone64 o-o :-)xxxx :-)xxxx
Tanti auguri ! :-)xxxx
Van Der Boel..... :mrgreen:
Mi viene fuori una Ditta che si occupa di tetti e un tizio su instacù, tale daan.Van Der Boel.......

Va beh, a cosa scrivere su quella bici ci penserò quando l' avrò saldata e verniciata, non è detto che ci riesca.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@yagone64 auguri al creatore di questo bellissimo manicomio che è l’over50!
:ola:
Grazie Massimo ma, il ringraziamento va a tutti i matti che compongono il manicomio e non poteva essere diversamente, raccogliendo le esperienze di 50 e più anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.