lupin IV
Maglia Iridata
Non me ne ero accorto.....20000
Non me ne ero accorto.....20000
Chebbbbellllooo20000
Il mattino ha l'oro in boccae son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia
dai che oggi ho anche lodato le tue doti di Rettore di CattedraIl mattino ha l'oro in bocca
pomeriggio > stronzi
Dove ?dai che oggi ho anche lodato le tue doti di Rettore di Cattedra
nun ce penzà... listen to this one
Ah adesso si chiamano lodi ?se non è lodare la tua dote di conoscenza boh...
Rispondo adesso che sono a casa e ho tempo, oggi non potevo:uèèè polentone ti è andata qualche minchiarella di traverso a pranzo?
Vedi l'allegato 449823
e son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia
si mi hai infettato tuRispondo adesso che sono a casa e ho tempo, oggi non potevo:
Ti rendi conto che anche tu da due anni ripeti le stesse cose ?
Alla larga...sarà sicuramente infetto!@Bert5quant1
mi sono accorto che la foto fatta a mare stamane signor ciro ha mezza uallera da fuori il costume
si tranquillo tanto tra un pò non sarò più sul forumAlla larga...sarà sicuramente infetto!
Parlavo di Ciro...si tranquillo tanto tra un pò non sarò più sul forum
si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciatoParlavo di Ciro...
E piriché? Ogni giorno è nuovo, un giro in bici o per foto a Napoli porterà sempre qualcosa di diverso dal giorno prima. E se ne racconti qualcosa, perché scocciarsi?si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciato
Un po come pranzo e cena.. farai a meno anche di quelli ?si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?