bellezza (si fa per direUn po come pranzo e cena.. farai a meno anche di quelli ?
bellezza (si fa per direUn po come pranzo e cena.. farai a meno anche di quelli ?
No no puoi anche dirlo.. non saresti ne il primo ne l'ultimo sperobellezza (si fa per dire)
Questo che significa con ciò che si stava dicendo ?solo maggio ho perso3kg quindi figurati nei prossimi
che ti trovano fuori dai canoni estetici non conformi allo standard^No no puoi anche dirlo.. non saresti ne il primo ne l'ultimo spero
ohhh ti ho solo fatto capire che per perdere peso la mia alimentazione è minima poi se te che hai fatto domande su domande se non vuoi ricevere risposte evita di chiedere tout simplement...Questo che significa con ciò che si stava dicendo ?
hai detto che son sempre le stesse cose che scriviamo.. io ti ho semplicemente fatto notare che gira e rigira anche quello che mangi è sempre quello.. quindi che fai smetti di magnare ?
noia, anche le cose erotiche hanno iniziato a stancarmi un ora fa
Non c'è un over 60?Comunque, u2 sempre graditi. Contraccambio con un pò di fotine di montagna, giro di domenica, ma l'ho messo su "over 70", .... è quello il mio posto.
Non si può fare un accostamento migliore ? A me sembra di essere totalmente diverso da quei due napuli lì......
Pompetta per sempre (mi porto anche il CO2).MI chiedevo se @bikernat , seguendo i dovuti stereotipi che solo noi piemunteis possiamo avere, ha qualche amuleto per la salita al Lys. Sabato ho beccato il temporale, e per evitare la grandine è finita ingloriosamente in auto di un amico; ieri sebbene con gran lentezzastavo arrivando su senza mettere il piede a terra ed ho bucato; ora, cambiare una camera non è ovviamente una tragedia, trovarsi in montagna alle 20 vestito relativamente poco ad armeggiare rientra in quelle rotture di c*** che spesso descrive @VADABRUT.
A dire il vero ho sfinito la salita con gomma sgonfia ed ho provato a scendere rigonfiando di tanto in tanto, ma nisba. Santa pompetta che grazie agli allenamenti adolescenziali mi ha salvato, la bomboletta è finita subito.
Non ho alcuna resistenza ideologica verso il tubeless, ho dei cerchi che se ho capito bene sono tubeless ready, però bici nuova copertoncini nuovi volevo almeno consumarli, un po' di ragnitudine ci stà; poi prenderei esattamente gli stessi versione tubeless. Sicuramente con un tubeless non me ne sarei accorto, secondo me non è stato chiodo/spina, passando col dito non ho trovato nulla, ma una pizzicata su una buca (ciclabile di m...a) e si sgonfiava molto lentamente.Pompetta per sempre (mi porto anche il CO2).
Se non era un buco grosso forse il tubeless ti poteva dare una grossa mano...
I pulsantini li puoi programmare come vuoi, per girare le pagine del computerino o cambiare rapporti, devi scaricare l'app e-tube di shimano e collegarti al Di2, stessa cosa per settare la giusta rapportatura, forse quest'ultima si può fare anche dal computerino bici, andando in "sensori" - "Di2" - e selezionare i rapporti ma, non mi ricordo bene non sono sicuro...Domandona... per chi possiede i comandi shimano Di2 i pulsanti posti sopra (nascosti) sotto la gomma dovrebbero comandare il computerino, sono programmabili per qualch ecosa perchè non riesco a trovare le istruzioni da nessuna parte .
Seconda domandona ho il Bryton che si connette con il Di2 ma sulla rapportatura mi da 53-39 ed 11-23...mentre io ho il 50-30 11-30....dove si può cambiare l'impostazione, grazie
Si, puoi usarli per cambiare i pignoni/corone o per girare le pagine del computerino, far partire un lap ecc.Domandona... per chi possiede i comandi shimano Di2 i pulsanti posti sopra (nascosti) sotto la gomma dovrebbero comandare il computerino, sono programmabili per qualch ecosa perchè non riesco a trovare le istruzioni da nessuna parte .
I rapporti li imposti dal computerino o su etubeSeconda domandona ho il Bryton che si connette con il Di2 ma sulla rapportatura mi da 53-39 ed 11-23...mentre io ho il 50-30 11-30....dove si può cambiare l'impostazione, grazie
Grazie, sul computerino non sono riuscito ha preso di default quella rapportatura, devo ancora scaricar el'app di shimano oggi provo a spippolare per adesso comunque grazieI pulsantini li puoi programmare come vuoi, per girare le pagine del computerino o cambiare rapporti, devi scaricare l'app e-tube di shimano e collegarti al Di2, stessa cosa per settare la giusta rapportatura, forse quest'ultima si può fare anche dal computerino bici, andando in "sensori" - "Di2" - e selezionare i rapporti ma, non mi ricordo bene non sono sicuro...
i pulsanti "fantasma" li puoi programmare, puoi usarli come shift per uno dei due cambi, con un pulsante sali e con l'altro scendi di corona/pignone, per impostare i rapporti mi sembra che comunque tu debba scegliere di utilizzare una delle due modalità synchro o semi-synchro dove é il Di2 a scegliere la combinazione rapporto corona/pignone ed evita gli incroci estremi, io ho lasciato tutto in manuale ed i pulsanti li uso per sfogliare le pagine, mi sembra anche troppo, mi raccomando ogni tanto dai un'occhiata alla pagina dove c'é la carica della batteria, sul garmin quando arriva al 20% ti appare un messaggio a tutta pagina sul bryton non lo soGrazie, sul computerino non sono riuscito ha preso di default quella rapportatura, devo ancora scaricar el'app di shimano oggi provo a spippolare per adesso comunque grazie
Esatto, vai su sensori, Di2, dettagli sensore, rapporti predefiniti, oppure li imposti manualmenteI pulsantini li puoi programmare come vuoi, per girare le pagine del computerino o cambiare rapporti, devi scaricare l'app e-tube di shimano e collegarti al Di2, stessa cosa per settare la giusta rapportatura, forse quest'ultima si può fare anche dal computerino bici, andando in "sensori" - "Di2" - e selezionare i rapporti ma, non mi ricordo bene non sono sicuro...
guarda detto tra noi lupin... lui con una mano me lo liscia e con una mano me lo ammoscia
l'ho riletto svariate volte prima di comprendere l'anal gramma, ma più semplice non potete scrivere?MI chiedevo se @bikernat , seguendo i dovuti stereotipi che solo noi piemunteis possiamo avere, ha qualche amuleto per la salita al Lys. Sabato
prova su un sito d'incontro "miss cuori solitari"Non c'è un over 60?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?