si davide anche se sono rientrato tardi ho fatto come il gambero a causa del vento andavo sempre dietro
Tu ti faresti le gambe.. lui il chiulo
guarda qua guarda qua che c'è per te (dovevi aggiungere)
Bello questo nuovo formato di video con canzone, pare ( ma non ne sono sicuro ) che ne abbia passato un pezzetto sabato scorso. Non mi fido molto ne di strava ne di komoot........ però per me era duro.
si vabbè dicono tutti cosi, poi all'atto pratico si ammoscia e come al solito vi vien fuori "non mi era mai successo prima"però per me era duro.
scusa davide ma che devo vedere un grafico con commenti?
Pensavo che trasmettessero la corsa, invece non si vede niente...... ho chiuso.scusa davide ma che devo vedere un grafico con commenti?
idem... vado a nanna ... da stamane in strada ho il culo come il tuo a forma di sella senza tuboPensavo che trasmettessero la corsa, invece non si vede niente...... ho chiuso.
Vedo che sei espertosi vabbè dicono tutti cosi, poi all'atto pratico si ammoscia e come al solito
eh hai voglia... mi è capitato la settimana scorsaVedo che sei esperto
dire realmente le cose come stanno "sei lenta non mi ecciti" (sempre la settimana scorsa)La soluzione ?
Mi siederei sulla riva del fiume ad aspettareNotare che il tipo ha 86 anni
Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?
....le bestie grame hanno eredi gramiMi siederei sulla riva del fiume ad aspettare
Tieni conto che i vicini se per mancata manutenzione o negligenza ti causano un danno, devono rimediare, o con le buone (avviso verbale) o con le cattive (diffida e poi eventuale denuncia)La sapete l'ultima.. mi chiamano i carabinieri per un sopraluogo, saremo dalle lei alle 12,15
Corro a casa.. e dopo pochi minuti arrivano: vogliamo vedere dove e come ha tagliato alberi e pianticelle.
Morale il mio vicino di casa (uno dei tanti ereditieri del terreno adiacente/confinante casa) dice che ho tagliato invadendo la proprietà privata senza autorizzazione (cosa che invece ho chiesto a chi mi ha venduto casa essendo anch'esso uno degli ereditieri)
Carabinieri procedono all'accertamento e verbalizzano e mi chiedono se posso fornire loro le prove dell'autorizzazione, ma ho solo un messaggio su whatsApp e per loro in teoria va già bene così ma mi avvisano che il vicino potrebbe procedere a chiamarmi in causa civile con avvocato.. quindi si munisca di avvocato che è meglio mi dicono.
Avvocato che già ai tempi avevo consultato visto che le piante a confine (anche di alto fusto sebbene spontanee) oltre che inzozzare tetti e canali (oggi anche i pannelli solari) rischiano di sfondare il tetto in caso di fortunale (ho foto di un albero abbattuto lo scorso anno dalla tormenta di luglio sebbene per fortuna distante dall'abitato) e che lo stesso mi aveva consigliato eventuale procedura.. cioè spedire una raccomandata a tutti gli interessati (eredi) aspettare i canonici 60 gg e poi eventualmente procedere alla pulizia e disboscamento per sicurezza immobile e richiedere agli stessi eventuale rimborso dei costi.
Procedura lunga e complessa e che quindi ho lasciato stare perchè 2 di questi su 12 o 13 (non ho ancora capito quanti sono gli eredi veri) mi hanno autorizzato a procedere in fai da te.
Non me l'aspettavo proprio.. non ho creato danno alcuno anzi in teoria ho evitato un iter con dei costi non indifferenti eppure adesso mi ritrovo con un verbale che a nulla vale contro di me ma resta come una segnalazione.
Notare che il tipo ha 86 anni
Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?
Da 50 a 69.99999 c'è solo questo, con ospiti leggermente più giovani e alcun, sigh, più vecchi.Non c'è un over 60?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?