Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.059
4.194
Piemonte
Visita sito
Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.806
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.
Un' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.
Una volta venivo anche a correre nel torinese, anche se andavo di più nel pavese, vercellese e milanese....... adesso non ne ho più voglia, mi piace svegliarmi la mattina e fare le cose con calma, poi me lo avete menato tanto con le salite lunghe ma non è che mi sia divertito molto andando su a Bielmonte, me la ricordavo diversa e più corta, forse perchè ero con altri o forse perchè ci eravamo fermati.......mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.

Reactions: loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.289
12.856
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Conosco bene, ho una casa a Barge dove è nata la Galfrè..... Il più famoso acciugaio è stato Bartolomeo Vanzetti anarchico di Villafaletto CN giustiziato ingiustamente in America assieme a Nicola Sacco di Torremaggiore FG, giustiziato ingiustamente pure lui per omocidio. Riabilitati nel 1977 (50 anni dopo) dal governatore del Massachussets Dukakis.

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.289
12.856
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il famoso caso Sacco-Vanzetti.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.059
4.194
Piemonte
Visita sito
Se passi dalla tangenziale non ti passa più, ma se passi dalla bassa va meglio.
Comunque andando a Pinerolo apposta non so se farei Pramollo, forse prima farei no so, il sestriere, il finestre, ghigo di prali. Un pò come venire da me e fare lajetto ferrere... bella ma...