La sella è bassa per lui

La sella è bassa per lui

si ma è il fucile che conta per ammazzare gli avversari solo cosi potrà arrivare a braccia alzate al merdtraguardoLa sella è bassa per lui![]()

Ne ho un paio simili dei miei nonni, non ricordo se sono da donna o da uomo.......manca solo il fucile perchè quelli di mio padre non li abbiamo più.
N'effetti.. è montato al contrario, se ti vuoi salvare devi sbudellarti comunque per stare davantisi ma è il fucile che conta per ammazzare gli avversari solo cosi potrà arrivare a braccia alzate al merdtraguardo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che gli hai fatto venire l'idea.. sarà meglio che mi acquisti 4-5 paia di calzini invisibiliN'effetti.. è montato al contrario, se ti vuoi salvare devi sbudellarti comunque per stare davanti![]()
Non solo, ha anche un attacco inesistente. Come fa a distendersi?La sella è bassa per lui![]()
Le Tannus da guerraQuella dovrebbe avere le gomme piene....
A me leggere di allenamenti o imprese particolari sul forum ha dato spesso stimoli, anzi mi sa che visto il periodo di fiacca dovrei andare a cercare qualche discussione interessante...Se ti sono di stimolo per uscire mi fa piacere, io non ho nessuno di voi che prendo come riferimento, faccio solo quello che devo fare.
Periodo di fiacca tuo che hai bisogno di stimoli o periodo di fiacca del forum che non propone più nulla di interessante da leggere ?A me leggere di allenamenti o imprese particolari sul forum ha dato spesso stimoli, anzi mi sa che visto il periodo di fiacca dovrei andare a cercare qualche discussione interessante...
Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.Spero che oggi tu abbia adottato la tattica asino selvaggio........
Mi hai fatto tornare in mente altre 2 cadute che avevo dimenticato, la prima senza casco, buttato giù da un amico che era davanti a me ( colpa mia che ero a mezza ruota )..... in quel caso rimasi suonato per qualche ora...... la seconda invece con il casco che si spezzò su un lato, caduto per aver centrato un tombino.
Ormai questo Pramollo mi è entrato in testa, mi stuzzica.........
Un' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.
No il periodo di fiacca è il mio , troppo lavoro al lavoro e troppo lavoro pure a casa ...Periodo di fiacca tuo che hai bisogno di stimoli o periodo di fiacca del forum che non propone più nulla di interessante da leggere ?
Non lavorare più....... alla nostra età dovremmo essere già in pensione.No il periodo di fiacca è il mio , troppo lavoro al lavoro e troppo lavoro pure a casa ...![]()
Se sono acciughe si. C'è una tradizione lunga degli anciué, che preparavano le acciughe liguri grazie al clima secco dei fondo valle. Comunque delle volte in Liguria torna il pesce li pescato e mandato al mercato di Torino, o almeno capitava un tempo...Pesce in Piemonte?![]()
Se sono acciughe si. C'è una tradizione lunga degli anciué, che preparavano le acciughe liguri grazie al clima secco dei fondo valle. Comunque delle volte in Liguria torna il pesce li pescato e mandato al mercato di Torino, o almeno capitava un tempo...
Conosco bene, ho una casa a Barge dove è nata la Galfrè..... Il più famoso acciugaio è stato Bartolomeo Vanzetti anarchico di Villafaletto CN giustiziato ingiustamente in America assieme a Nicola Sacco di Torremaggiore FG, giustiziato ingiustamente pure lui per omocidio. Riabilitati nel 1977 (50 anni dopo) dal governatore del Massachussets Dukakis.![]()
L'avventura delle acciughe lungo la Via del Sale | GhiottoNews
La Via del Sale, un insieme di sentieri e percorsi che uniscono Piemonte e Liguria, è stata la porta che ha condotto ai piedi dei monti le acciughe.www.ghiottogalfre.it
Il famoso caso Sacco-Vanzetti.Conosco bene, ho una casa a Barge dove è nata la Galfrè..... Il più famoso acciugaio è stato Bartolomeo Vanzetti anarchico di Villafaletto CN giustiziato ingiustamente in America assieme a Nicola Sacco di Torremaggiore FG, giustiziato ingiustamente pure lui per omocidio. Riabilitati nel 1977 (50 anni dopo) dal governatore del Massachussets Dukakis.
ero leggermente ironicoBeato te che ti sta simpatico il 15%....
Se passi dalla tangenziale non ti passa più, ma se passi dalla bassa va meglio.Un' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.
Una volta venivo anche a correre nel torinese, anche se andavo di più nel pavese, vercellese e milanese....... adesso non ne ho più voglia, mi piace svegliarmi la mattina e fare le cose con calma, poi me lo avete menato tanto con le salite lunghe ma non è che mi sia divertito molto andando su a Bielmonte, me la ricordavo diversa e più corta, forse perchè ero con altri o forse perchè ci eravamo fermati.......mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.