Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Spero che oggi tu abbia adottato la tattica asino selvaggio........

Mi hai fatto tornare in mente altre 2 cadute che avevo dimenticato, la prima senza casco, buttato giù da un amico che era davanti a me ( colpa mia che ero a mezza ruota )..... in quel caso rimasi suonato per qualche ora...... la seconda invece con il casco che si spezzò su un lato, caduto per aver centrato un tombino.

Ormai questo Pramollo mi è entrato in testa, mi stuzzica.........
Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.677
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non è mica in Ruanda, un'ora e mezza scarsa di auto e sei a Pinerolo se passi da sotto.
Un' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.
Una volta venivo anche a correre nel torinese, anche se andavo di più nel pavese, vercellese e milanese....... adesso non ne ho più voglia, mi piace svegliarmi la mattina e fare le cose con calma, poi me lo avete menato tanto con le salite lunghe ma non è che mi sia divertito molto andando su a Bielmonte, me la ricordavo diversa e più corta, forse perchè ero con altri o forse perchè ci eravamo fermati.......mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.

• Mi piace
Reactions: loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.270
12.833
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se sono acciughe si. C'è una tradizione lunga degli anciué, che preparavano le acciughe liguri grazie al clima secco dei fondo valle. Comunque delle volte in Liguria torna il pesce li pescato e mandato al mercato di Torino, o almeno capitava un tempo...

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Conosco bene, ho una casa a Barge dove è nata la Galfrè..... Il più famoso acciugaio è stato Bartolomeo Vanzetti anarchico di Villafaletto CN giustiziato ingiustamente in America assieme a Nicola Sacco di Torremaggiore FG, giustiziato ingiustamente pure lui per omocidio. Riabilitati nel 1977 (50 anni dopo) dal governatore del Massachussets Dukakis.

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.270
12.833
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Conosco bene, ho una casa a Barge dove è nata la Galfrè..... Il più famoso acciugaio è stato Bartolomeo Vanzetti anarchico di Villafaletto CN giustiziato ingiustamente in America assieme a Nicola Sacco di Torremaggiore FG, giustiziato ingiustamente pure lui per omocidio. Riabilitati nel 1977 (50 anni dopo) dal governatore del Massachussets Dukakis.
Il famoso caso Sacco-Vanzetti.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Un' ora e mezza........ quando torno da Genova e c' è traffico o qualche cantiere che fa perdere tempo ci metto un' ora e mezza, è un' eternità.
Una volta venivo anche a correre nel torinese, anche se andavo di più nel pavese, vercellese e milanese....... adesso non ne ho più voglia, mi piace svegliarmi la mattina e fare le cose con calma, poi me lo avete menato tanto con le salite lunghe ma non è che mi sia divertito molto andando su a Bielmonte, me la ricordavo diversa e più corta, forse perchè ero con altri o forse perchè ci eravamo fermati.......mi tengo la Bocchetta a ottobre, a quella ci tengo, le altre non hanno un significato profondo per me.
Se passi dalla tangenziale non ti passa più, ma se passi dalla bassa va meglio.
Comunque andando a Pinerolo apposta non so se farei Pramollo, forse prima farei no so, il sestriere, il finestre, ghigo di prali. Un pò come venire da me e fare lajetto ferrere... bella ma...