beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezzaBasta chiedere !
beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezzaBasta chiedere !
No proprio forno ,nello specifico Effeuno P134HMa tipo il fornetto ferrari o proprio forno forno?
e dopo queste parole, scusate vado a sperdermi nei boschi e morire li...Per sentirsi felici e contenti basterebbe vivere e pedalare, ma vivere è la cosa più rara al mondo.. la maggior parte esiste e finisce a doversi dare per forza di cose obiettivi che a fatica raggiunge e nel frattempo il tempo passa
Probabilmente o nessuno sapeva dare una risposta all'argomento,oppure come spesso capita il messaggio è passato senza essere notato come accade quando ci sono tante pagine tutte insieme.beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezza
Bosco ceduo o tutta tanae dopo queste parole, scusate vado a sperdermi nei boschi e morire li...
grazie... so che posso sempre contare sulle tue parole di sconforto e depressiveBosco ceduo o tutta tana
Sarebbe la morte perfetta.. a volte lo dico alla giovane compagna e lei per tutta risposta mi mena
Nel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
guarda che l ho messa per la frase che non bisogna chiedere troppo al fisico che prima o poi ti fotteNel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni
Uno dei più grandi attaccanti di sempre, rovinato dai così detti professori della chirurgia, ritirato dal calcio a 30 anni...
In discesaNel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni
TremolantiIn discesa
a piedi?che addirittura a 58 anni in discesa la spinge
Così non sarebbe male, Fritz era così ma era più muscoloso, non aveva grasso, solo pelle. Thadayouzzu era un filo più grasso, io a 55 kg ero troppo ciucciato. Adesso sono lardoso, ma questa sera, dopo cena, mi concedo un altro dolcetto alle mandorle, tanto ho letto in un' altra discussione che i 2 kg che vedo in più in questi giorni sono liquidi, infiammazione e materia fecale che pesa di più a cause delle tante fibre.
Cosa c' entro io Con Van Basten ? Sono stato quasi fermo per 2 mesi.
niente davide, proprio nienteCosa c' entro io Con Van Basten ? Sono stato quasi fermo per 2 mesi.
E io te l'ho spiegata visto che non tutti gli sport sono uguali come sforzi e traumiguarda che l ho messa per la frase che non bisogna chiedere troppo al fisico che prima o poi ti fotte
Per fare una discesa però bisognerebbe fare un pò di salita prima ma 4-5 partenze da fermo sono più allenantiTremolanti
Pensa che c'è uno, simil piemontese più scorbutico che cortese, che addirittura a 58 anni in discesa la spinge
a quanto pare anche tu adessoMa che te lo dico a fare...ormai sei un ex
Ma faccio più km sui rulli di quelli che facevi tu quando eri...che cos'eri prima di diventare un ex?a quanto pare anche tu adesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?