Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma Davide?!?
Tout ben?
Sono qui, notizie mediche:
oggi sono andato dal medico legale che mi ha chiesto di fare un' ecografia alle spalle perchè secondo lui c' è qualcosa che non va......fino a lì ci arrivavo anch'io visto che continuano a farmi male insieme al collo.
Notizie ciclistiche : finalmente oggi ho forato, non bucavo dall' estate scorsa, devo ancora vedere se la camera è bucata o se ha ceduto la riparazione che avevo fatto più di 6 mesi fa. Domani appena ho un momento guardo, ma dovrò andare a lavorare e quindi mi salta il giro.....amen, lo farò domenica.

Non ho altre notizie, pedalo poco e non sono contento, mi viene male al collo e gli occhiali non riesco a sistemarli con il casco nuovo......
Va beh, aspetto il pollo con le patate così dopo mi sdraio sul divano e dormo, sono stanco.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.150
26.378
.
Visita sito
Bici
mia
oggi sono andato dal medico legale che mi ha chiesto di fare un' ecografia alle spalle
Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)
Non è possibile che dopo tot tempo mi chiedi ancora le stesse analisi di 1 anno fa.

Per il resto la lastra non ha evidenziato nulla di che (ma lo immaginavo ) se il dolore persiste (sopratutto post uscita in bici.. nel durante no per fortuna) mi sa che ci vorrà la rsm ma sono fiducioso.. nonostante non sembri sono di tempra buona

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)
Non è possibile che dopo tot tempo mi chiedi ancora le stesse analisi di 1 anno fa.
Ma era il mio medico legale, farò questa ecografia così saprò cos' è successo lì dentro.
Le botte sulle ossa io le sento per molto tempo, vedi tu cosa fare, io non girerei come la merda nei tubi.