Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Guarda , io che non sono da prendere come esempio perchè sono l'antitesi della nutrizione in generale, quando sento che h dei problemi di fame , mi fermo anche a un bar e prendo un cornetto alla marmellata, o altre robe del genere oppure, e l'ho fatto spesse volte, un bel bicchierone di coca cola che in estate è anche parecchio buona....e riparto!
 
Reactions: FlavioB and Omino

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.429
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non c' è niente da fare e a distanza di anni non è cambiato niente. Il mio vecchio aveva ragione......
Per me dovrebbero squalificarli tutti a vita.
 

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.111
1.154
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone

Un minuto di silenzio per il povero Martucci, squalificato per 3 anni per un vizietto che non da vantaggi nel ciclismo... anzi da solo problemi nella vita!
 
Reactions: yagone64 and loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
Lupi mi fa stranissimo, riconoscere un lupo bisogna essere bravi, lo fai dalle cacche e dal modo di pulire le prede. Ora, io non mi occupo di fauna, ma mi fa stranissimo in un posto che non ha corridoi ecologici con le alpi.
Cinghiali, se uno devesse aver paura dalle mie parti non dovresti letteralmente uscire di casa: unica accortezza con gli ungulati e non mettersi MAI tra mamma e cuccioli e sperare in bene quando sei alla guida.
Quando vado a casa di mia madre la sera, mi diverto a puntare una torcia oltre il recinto, urlano e si incacchiano da pazzi.
In bici i maggiori problemi li ho avuti con chi teneva liberi i maremmani. Colpa mia che non vado dai carabinieri forestali quando vedo quelle cose.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
questa è istigazione al suicidio
Le colline dietro @VADABRUT hanno il loro perché, anche se completamente differente. Piccoli paesini con centro medievale. Non per nulla il panorama delle colline del Monferrato e gli Infernot sono patrimonio dell'UNESCO.
Ovviamente bisogna gradire la diversità. Ah, visto le zanze che potrebbero non sfigurare in scenari di guerra, il nudismo lungo i torrenti non credo che sia consigliabile.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.415
22.586
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
beh la coca cola immancabile ad ogni sosta...quella è la prima cosa che si chiede al bar prima di tutto il resto poi con tutti gli zuccheri che ha basta quella per sistemare le gambe...anche nel post andrebbe bene
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.
Quella zona è fisicamente collegata all'appennino e alle alpi, era già piena zeppa di cinghiali e ungulati, anche cervi, quando la frequentavo. Una volta nella zona dell'Adelasia mi provò ad aggredire una capriola perché mi ero messa tra lei e i cuccioli, poi trovai il modo di spaventarla e farle capire che non me li volevo magnare (in quel momento).
 
Reactions: FlavioB

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
HO letto qualche post di quella sezione e ... preferisco parlare di over 50. Condivido.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.803
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
"Torrenti" non è il termine adatto, ci sono più che altro ruscelli e Rii, alcuni percorribili durante l' estate con le moto da Enduro, altri ormai chiusi da decine di piante cadute.
A me piaceva andare a pulire i sentieri dove passavo con la moto, per le zanzare non c' era problema, mi bastava cospargermi di sapone.
 
Reactions: loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito
molti anni fa, consigliato dal medico sportivo, avevo assunto degli aminoacidi ramificati
Li presi per tre giorni consigliato da un amico. Dopodiché li classificai in una categoria che passava dall'inutile al dannoso.
L'unica cosa che poteva darmi un pò più di resistenza ( diciamola cosi) erano le maltodestrine che comunque dovevano esser un certo quantitativo
Beh, alla fine è esattamente quello che fanno oggi i pro. Ma attenzione, parliamo di persone che vivono al limite dell'anoressia e che bruciano come un 747.
fermo anche a un bar e prendo un cornetto alla marmellata
Eh eh, spesso preferisco i biscotti, non di rado il grasso dei croissant mi è rimasto nello stomaco riprendendo dopo a pedalare.
beh la coca cola immancabile ad ogni sosta...quella è la prima cosa che si chiede al bar prima di tutto il resto
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.058
4.194
Piemonte
Visita sito


La prossima volta che vado da quelle parti mi prendo la macchina foto seria, sono stufo di ste schifezze con gli smartphone.
 
Reactions: fabiopon

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quella è una sezione del forum gestita in modo talebano, o scrivi che è tutto fantastico o vieni decapitato, non ci sono mezze misure.
 
Reactions: catman and loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.289
12.855
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
I Morato con i Fruttini mi intrigano...
 
Reactions: Omino and loiety