Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Eh campi flegrei , non ti lamentare sempre per il meteo , da noi ripiove con allerta arancione per vento forte da burrasca..
E io ne ho di tempo ,per pedalare e visite cantieri , ti mando una mia foto fatta da un collega .

Allegati

• IMG_5234~photo-full.jpg
    948,9 KB · Visite: 34

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.633
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No.. lunedì, ma ancora da confermare secondo gli impegni del chirurgo
E come mai ti sei già fermato ? E' una cosa richiesta dal chirurgo ?

Va beh..... poi per curiosità facci almeno sapere quanti punti ti hanno dato. Sarebbe anche interessante sapere se questa cisti era lì da molto tempo e soprattutto se è diventata così grande per aver aspettato a lungo. Non ti sto accusando eh, sia ben chiaro, vorrei solo capire come ci si deve comportare in simili circostanze. La prima volta ho avuto fortuna, ma potrebbe capitare di nuovo.

Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh campi flegrei , non ti lamentare sempre per il meteo , da noi ripiove con allerta arancione per vento forte da burrasca..
E io ne ho di tempo ,per pedalare e visite cantieri , ti mando una mia foto fatta da un collega .
e chi si lamenta del meteo... esco in bici, vado a mare, faccio foto, scrivo con voi carciofoni... l'unica cosa non meno la mazza ma ormai ho fatto il mio tempo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
E' una cosa richiesta dal chirurgo ?
Si.. mi ha detto che se ci premo sopra si irrita e di conseguenza si ingrossa e va ad intaccare tessuti ad essa correlati, l'antibiotico dovrebbe "isolarla" per far si che l'intervento sia più piuccolo e mirato per asportare il bulbo che la contiene, mi ha anche detto che si poteva aspirare ma che avrei avuto al 90 % una ricaduta nel tempo (mesi anni non si sa) quindi meglio togliere tutto e buona notte.. solo che ci vorrà più tempo per arrivare ad una completa guarigione e guai (secondo lui) pedalarci sopra post intervento essendoci infezione in corso probabile irriterei altri bulbi in una sorta di turbine senza fine