Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Eh campi flegrei :-P , non ti lamentare sempre per il meteo , da noi ripiove con allerta arancione per vento forte da burrasca.:cry:.
E io ne ho di tempo ,per pedalare e visite cantieri , ti mando una mia foto fatta da un collega . bella cumpa

Allegati

• IMG_5234~photo-full.jpg
    IMG_5234~photo-full.jpg
    948,9 KB · Visite: 34

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No.. lunedì, ma ancora da confermare secondo gli impegni del chirurgo :roll:
E come mai ti sei già fermato ? E' una cosa richiesta dal chirurgo ?

Va beh..... poi per curiosità facci almeno sapere quanti punti ti hanno dato. Sarebbe anche interessante sapere se questa cisti era lì da molto tempo e soprattutto se è diventata così grande per aver aspettato a lungo. Non ti sto accusando eh, sia ben chiaro, vorrei solo capire come ci si deve comportare in simili circostanze. La prima volta ho avuto fortuna, ma potrebbe capitare di nuovo.

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh campi flegrei :-P , non ti lamentare sempre per il meteo , da noi ripiove con allerta arancione per vento forte da burrasca.:cry:.
E io ne ho di tempo ,per pedalare e visite cantieri , ti mando una mia foto fatta da un collega . bella cumpa
e chi si lamenta del meteo... esco in bici, vado a mare, faccio foto, scrivo con voi carciofoni... l'unica cosa non meno la mazza ma ormai ho fatto il mio tempo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
E' una cosa richiesta dal chirurgo ?
Si.. mi ha detto che se ci premo sopra si irrita e di conseguenza si ingrossa e va ad intaccare tessuti ad essa correlati, l'antibiotico dovrebbe "isolarla" per far si che l'intervento sia più piuccolo e mirato per asportare il bulbo che la contiene, mi ha anche detto che si poteva aspirare ma che avrei avuto al 90 % una ricaduta nel tempo (mesi anni non si sa) quindi meglio togliere tutto e buona notte.. solo che ci vorrà più tempo per arrivare ad una completa guarigione e guai (secondo lui) pedalarci sopra post intervento essendoci infezione in corso probabile irriterei altri bulbi in una sorta di turbine senza fine :roll: