Infatti ne bastano 2.......da 3/4Due costine non fanno male, certo che se ci bevi sopra 4 birre...
Belin .... 4 birete è l'aperitivo .Due costine non fanno male, certo che se ci bevi sopra 4 birre...
come ogni anno, sarà una stagione più calda della precedente, inevitabilmente.si ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesi
Sta godendo troppo
e mica solo lui, gliel'ho fatta che stavo anche io in acquaOggi sole bellissimo, ma
Sta godendo troppo
Negli ultimi due tre giorni sta facendo veramente molto caldo peròA proposito di caldo
Solo 3 gg fa...
Vedi l'allegato 487540
Vedi l'allegato 487541
Vero c'è un mese, comunque la tappa fortunata, il lys molto in forse, e questo ...
Sisi possono recuperare devono anche aver tempo di sistemare la strada sperando che.sia a postoNegli ultimi due tre giorni sta facendo veramente molto caldo però
Ovviamente si, vedremo, mancano quattro settimane e la prossima arriverà altra acquaSisi possono recuperare devono anche aver tempo di sistemare la strada sperando che.sia a posto
Bravo Umberto…Oggi, dopo i bagordi con la grigliata di ieri (salame sbruzzese, stuzzichini vari, cous cous fatto da mia moglie co verdure e zafferano, costine, salsiccia, spiedini e salamelle) annaffiata da un ottimo prosecco e dolcetto di Dogliani, torta al cioccolato e pere e caffè, tanto caffè........ Dicevo, oggi giro da Barge con la gravel a Torre Pellice, ciclabile fino a bricherasio e via alta, poi Lusernetta, Bibiana e ciclabile di rientro In conclusione quasi 40 km andata e ritorno con più di 300 mt di dsl +. Sun cuntent........ Scusate il pippone......
Il Pescecane...
Sarà domenica alla GF Diavolo in Versilia , prova la gamba .@Omino ,c'è Wout che sta girando dalle tue parti Vedi l'allegato 487625
Ormai quella non è più una GFSarà domenica alla GF Diavolo in Versilia , prova la gamba .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?