Infatti ne bastano 2.......da 3/4Due costine non fanno male, certo che se ci bevi sopra 4 birre...

Belin .... 4 birete è l'aperitivo .Due costine non fanno male, certo che se ci bevi sopra 4 birre...

come ogni anno, sarà una stagione più calda della precedente, inevitabilmente.si ma è anomalo già da marzo si iniziava a percepire una caldo, ma oggi è stato esagerato, ci dobbiamo attendere allora una stagione estiva ancora più calda nei prossimi mesi
Sta godendo troppo

e mica solo lui, gliel'ho fatta che stavo anche io in acquaOggi sole bellissimo, ma
Sta godendo troppo![]()

Negli ultimi due tre giorni sta facendo veramente molto caldo peròA proposito di caldo
Solo 3 gg fa...
Vedi l'allegato 487540
Vedi l'allegato 487541
Vero c'è un mese, comunque la tappa fortunata, il lys molto in forse, e questo ...
Sisi possono recuperare devono anche aver tempo di sistemare la strada sperando che.sia a postoNegli ultimi due tre giorni sta facendo veramente molto caldo però

Ovviamente si, vedremo, mancano quattro settimane e la prossima arriverà altra acquaSisi possono recuperare devono anche aver tempo di sistemare la strada sperando che.sia a posto
Bravo Umberto…Oggi, dopo i bagordi con la grigliata di ieri (salame sbruzzese, stuzzichini vari, cous cous fatto da mia moglie co verdure e zafferano, costine, salsiccia, spiedini e salamelle) annaffiata da un ottimo prosecco e dolcetto di Dogliani, torta al cioccolato e pere e caffè, tanto caffè........ Dicevo, oggi giro da Barge con la gravel a Torre Pellice, ciclabile fino a bricherasio e via alta, poi Lusernetta, Bibiana e ciclabile di rientro In conclusione quasi 40 km andata e ritorno con più di 300 mt di dsl +. Sun cuntent........ Scusate il pippone......![]()
![]()
Il Pescecane...

Sarà domenica alla GF Diavolo in Versilia , prova la gamba .@Omino ,c'è Wout che sta girando dalle tue parti Vedi l'allegato 487625

Ormai quella non è più una GFSarà domenica alla GF Diavolo in Versilia , prova la gamba .![]()