lupin IV
Maglia Iridata
Ammazza che pozzanghera!
Ammazza che pozzanghera!
s'era capito che eri un tipo molto precocee ci ho pure messo 7 minuti meno dell' ultima volta
In realtà nos'era capito che eri un tipo molto precoce
cioè dalla bici ?In realtà no
Dipende dalla tipa
Mannaggia Stefano, vi sono vicino, ogni tanto quando ci si guarda negli occhi con loro, specie con Troy ti viene in mente che un giorno succederà e ti prende un crampo allo stomacoSettimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora e solo dolore infinto
Vero... e provato più volte, purtroppo la loro vita è più breve.Settimana impegnativa giovedì è. Morta la mia Setterina Mina..siamo tutti devastati....sono stati 12 anni di vita continua in ogni posto, veramente ovunque, e la mancanza si sente tantissimo. Anche il gatto ultima arrivata l'aveva presa come mamma e continua a cercarla...ci vorrà un po' per riprendersi per ora e solo dolore infinto
meno male ca nun t'ha spaccat o culera tutto a onde e mi stava spaccando i polsi
Per fortuna la sella è rimasta al suo postomeno male ca nun t'ha spaccat o cul
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?