se la pendenza oltre il 15% segasse un altra cosa le farei sempreil finalino al 17% ti sega veramente l'anima....

se la pendenza oltre il 15% segasse un altra cosa le farei sempreil finalino al 17% ti sega veramente l'anima....

Rocco , fai il bravo sù.se la pendenza oltre il 15% segasse un altra cosa le farei sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho visto la tappa in TV e la descrizione del San Pellegrino, hai scritto che oggi ti sei fermato a metà, ma deduco che ti è anche capitato di farla tutta...giusto?oggi passa Giro, il meteo sembra reggere (speriamo ) quindi appostamento verso metà salita del San Pellegrino in Alpe, andare oin cima sarebbe bello ma ci sarà il mondo, tanto è tutta dura ..............
si, fatta più di una volta, l'ultima nel 2023 ma è troppo dura per essere divertente, la fai giusto per metterla nel curriculumHo visto la tappa in TV e la descrizione del San Pellegrino, hai scritto che oggi ti sei fermato a metà, ma deduco che ti è anche capitato di farla tutta...giusto?
Non sempre si ha voglia di "rivedere " la Madonna . Io dico fatta una volta , basta e avanza , perché quando torni a casa non capiscono dove sei stato e chi sei .si, fatta più di una volta, l'ultima nel 2023 ma è troppo dura per essere divertente, la fai giusto per metterla nel curriculum

si, fatta più di una volta, l'ultima nel 2023 ma è troppo dura per essere divertente, la fai giusto per metterla nel curriculum
...complimenti, oggi in telecronaca dicevano che addirittura certi pro salgono a zig zag, non riesco ad immaginare quanto sia ripida...faccio il bisNon sempre si ha voglia di "rivedere " la Madonna . Io dico fatta una volta , basta e avanza , perché quando torni a casa non capiscono dove sei stato e chi sei .
Fatta nel 2018 e 2021.
, vale la considerazione fatta per @OminoMi ricordi cose di lavoro che devo fare da quelle parti.Oggi avevo poco tempo ho fatto una salitella sprint......il finalino al 17% ti sega veramente l'anima.... Vedi l'allegato 489344
Grazie...complimenti, oggi in telecronaca dicevano che addirittura certi pro salgono a zig zag, non riesco ad immaginare quanto sia ripida...

Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.Non sempre si ha voglia di "rivedere " la Madonna . Io dico fatta una volta , basta e avanza , perché quando torni a casa non capiscono dove sei stato e chi sei .
Fatta nel 2018 e 2021.
Beh anche questo come “ medio “ non scherza.
Non c’è nel medio se fai quello.Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.
Stavo valutando disfare la granfondo del vento a Giugno ma ho visto che l'hanno inserita nel percorso, quindi abbandonerò l'idea.
io ci sono!Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.
Stavo valutando disfare la granfondo del vento a Giugno ma ho visto che l'hanno inserita nel percorso, quindi abbandonerò l'idea.
l'hanno fatta in poco più di 40 minuti......Grazie
ho visto certe facce stravolte ......
addirittura è passato uno in solitaria che parlava da solo![]()
Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.
non riesco ad immaginare la faticaIo sto valutando, dei miei compagni di squadra si sono iscritti ma la formula usata non mi piace, come per la granfondo della Versilia, solo alcuni tratti cronometrati.io ci sono!
il mio record di qualche anno fa è 1h14minl'hanno fatta in poco più di 40 minuti......
