Ciclisti over 50 (vol.3)

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
oggi passa Giro, il meteo sembra reggere (speriamo ) quindi appostamento verso metà salita del San Pellegrino in Alpe, andare oin cima sarebbe bello ma ci sarà il mondo, tanto è tutta dura ..............
Ho visto la tappa in TV e la descrizione del San Pellegrino, hai scritto che oggi ti sei fermato a metà, ma deduco che ti è anche capitato di farla tutta...giusto?
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ho visto la tappa in TV e la descrizione del San Pellegrino, hai scritto che oggi ti sei fermato a metà, ma deduco che ti è anche capitato di farla tutta...giusto?
si, fatta più di una volta, l'ultima nel 2023 ma è troppo dura per essere divertente, la fai giusto per metterla nel curriculum
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non sempre si ha voglia di "rivedere " la Madonna . Io dico fatta una volta , basta e avanza , perché quando torni a casa non capiscono dove sei stato e chi sei . :==
Fatta nel 2018 e 2021.
Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.
Stavo valutando disfare la granfondo del vento a Giugno ma ho visto che l'hanno inserita nel percorso, quindi abbandonerò l'idea.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Fatta anch'io nel 2018 e confermo che è una salita da fare una volta per smarcarla.
Stavo valutando disfare la granfondo del vento a Giugno ma ho visto che l'hanno inserita nel percorso, quindi abbandonerò l'idea.
c'è solo sul percorso extreme, sul medio no, un discreto medio........

1747891485807.png