Per chi è dall'altra parte delle alpi ... che posto è ?ciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724Vedi l'allegato 490725Vedi l'allegato 490726Vedi l'allegato 490727
Per chi è dall'altra parte delle alpi ... che posto è ?ciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724Vedi l'allegato 490725Vedi l'allegato 490726Vedi l'allegato 490727
la forma più intelligente nell'universo è quella degli alieni.. se ne guardano bene dal stare lontano dai viventi di questo mondo e la loro stupidità inumana
te la faccio semplice oggi in bici mi sono capitati tutti stronzi del cazzo sia in auto che motorini vari e a piedi
perchè se andate in bici invece non vi lamentate che sudate?Qua si suda
L’ho presa martedì la lavata e da ieri raffreddore… Sarà un caso??Giretto micro portato a casa senza slavazzata
se danno condizioni meteo buone e si esce e durante il giro magari a 50 100km di distanza inizia a mettersi male e viene il diluvio, ci può stare capita ed è capitato.... ma se vedete in anticipo che già prima della partenza potrebbe esserci maltempo e uscite lo stesso il responsabile chi è?L’ho presa martedì la lavata e da ieri raffreddore… Sarà un caso??
Non era questo il caso…se danno condizioni meteo buone e si esce e durante il giro magari a 50 100km di distanza inizia a mettersi male e viene il diluvio, ci può stare capita ed è capitato.... ma se vedete in anticipo che già prima della partenza potrebbe esserci maltempo e uscite lo stesso il responsabile chi è?
Il Padreternose danno condizioni meteo buone e si esce e durante il giro magari a 50 100km di distanza inizia a mettersi male e viene il diluvio, ci può stare capita ed è capitato.... ma se vedete in anticipo che già prima della partenza potrebbe esserci maltempo e uscite lo stesso il responsabile chi è?
Oggi faro’ un voletto sopra casa di @VADABRUT , giusto per evocarlo.......le scie chimiche....
Oggi faro’ un voletto sopra casa di @VADABRUT , giusto per evocarlo...
io ho un raffeeddore anche senza lavataL’ho presa martedì la lavata e da ieri raffreddore… Sarà un caso??
A ridosso delle montagne e in montagna con il caldo un temporale è praticamente sempre possibilese danno condizioni meteo buone e si esce e durante il giro magari a 50 100km di distanza inizia a mettersi male e viene il diluvio, ci può stare capita ed è capitato.... ma se vedete in anticipo che già prima della partenza potrebbe esserci maltempo e uscite lo stesso il responsabile chi è?
Sei sulle "mie"salite, magari ci saremo anche incrociati a volteciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724Vedi l'allegato 490725Vedi l'allegato 490726Vedi l'allegato 490727
Dorsale Piancavallo Cansiglio in provincia di Pordenone. E' una bellissima strada che puoi fare anche in BDC (stando un po attento) che collega la località Piancavallo (a circa 1200mt) con la zona del cansiglio che sta tra varie provincie (BL,TV e PN)Per chi è dall'altra parte delle alpi ... che posto è ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?