fatti un giro sul web e ti si aprirà un mondo nei modi in cui una bici può essere usata... qui la usano solo per pedalare... seeeeeeee seeeeeeeeesegare.... in che senso ???

fatti un giro sul web e ti si aprirà un mondo nei modi in cui una bici può essere usata... qui la usano solo per pedalare... seeeeeeee seeeeeeeeesegare.... in che senso ???

sapevo di eterosessuali, omosessuali, pansessuali e zoosessuali; anche di gastrosessuali... ma di ciclosessuali non avevo mai sentito parlare !fatti un giro sul web e ti si aprirà un mondo nei modi in cui una bici può essere usata... qui la usano solo per pedalare... seeeeeeee seeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto qualche cannondale e canyon, poi mtb non ricordo se generica o di brand ero impegnato a vedere l'utilizzo...con una marca specifica o va bene tutto ?

mi sa che quello che vidi sono più le parti intime a usurarsi che i componenti bici...E, il carbonio non si rovinerà mica a contatto con ... ehm ehm
come ben sai, l'importante è che non si rovini la bici !!!mi sa che quello che vidi sono più le parti intime a usurarsi che i componenti bici...![]()
L'avevo visto ma mi sfugge la battuta...
Ogni riferimento è puramente casuale tolto il post 42967L'avevo visto ma mi sfugge la battuta...
del tipo mai parlare cu nu strunzL'avevo visto ma mi sfugge la battuta...

non ci vuole tanto per capire ste cose è come a volte ho interagito io con te o non capisci o fai finta di non capire per allungare il brodo e far scrivere le bibbie alle persone...Vedi che quando vuoi![]()
![]()

Solo tre... ma letali!Bella forza dopo 4 ore di decespugliatore![]()
è in senso lato come quella che dice mai discutere con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l esperienzaOh... voi sarete tutti intelligenti e perspicaci ma la battuta del "non discutere con un tombino", a me, non fa ridere...
Non fa ridere ma fa riflettereOh... voi sarete tutti intelligenti e perspicaci ma la battuta del "non discutere con un tombino", a me, non fa ridere...
tra l'altro è anche vero... giorni fa ho visto uno parlare con un tombino e infilarci anche la mano dentro... quindi...Non fa ridere ma fa riflettere![]()

Mi sa che ci dovremo abituare a vedere certe scenetra l'altro è anche vero... giorni fa ho visto uno parlare con un tombino e infilarci anche la mano dentro... quindi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi.... "mai discutere con un veterano del forum" !!!è in senso lato come quella che dice mai discutere con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l esperienza